“Stupende vacanZe.”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Betuzzi M
Genova, Italia
“Stupende vacanZe.”
Recensito il 25 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho trascorso delle stupende vacanze insieme alla mia compagna ad Alghero in un appartamento che si trova in una posizione strategica nel centro storico di Alghero. L'appartamento si presenta completamente ristrutturato, arredato di buon gusto e completo di tutto per poter trascorrere delle comode e piacevoli vacanze. Appartamento che consiglio vivamente.

28 ago 2017
Grazie Marco per essere ritornato nella mia proprietá. L'anno prossimo, se vuoi puoi alloggiare in un'altra delle mie proprietá sempre in centro e .. on line..cosí poi mi farai sapere quale ti piace di più. Un saluto
Un membro di TripAdvisor
“splendido appartamento”
Recensito il 14 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Per me e' importante sentirmi in un ambiente accogliente e pulito anche in vacanza, devo dire che questo appartamento e' ancora di piu' e' anche molto chic, arredato con cura e raffinatezza.

Abbiamo apprezzato anche la comodita' dei due bagni, oltre che di tutto l'occorrente.

Anche la posizione e' ottima.
Spero di poterci tornare

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
14 set 2016
Liviana,grazie fa piacere quando si apprezza lo sforzo del proprietario.
Spero vorra' ritornare. un caro saluto.
Un membro di TripAdvisor
“casetta francesina nel centro di Alghero”
Recensito il 26 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ci siamo trovati benissimo in questa deliziosa casetta pulitissima e dotata di ogni confort in pieno centro storico ad Alghero! torneremo sicuramente! Tiziana e Valeria sono molto gentili.

Ho viaggiato con: Amici
26 ago 2016
Monica grazie, sei stata una delle migliori turiste che ho avuto anche se per pochi giorni. sei molto gentile a premiarmi con questa bella review
e a condividere .Spero vorrai ritornare. un saluto.
Betuzzi M
Genova, Italia
“Grazie a casa meravigliosa ….vacanza stupenda!”
Recensito il 10 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Dal 19 luglio al 03 agosto ho trascorso, insieme al mio compagno, una splendida vacanza ad Alghero, soggiornando in una casa completamente ristrutturata, che si trova in un punto strategico del centro storico vicino a negozi , ristoranti e a due passi dal porto.
L’abitazione si presenta spaziosa, pulita, arredata con molto gusto, curata nei particolari ed e’ dotata di tutti i confort ( doppi servizi, elettrodomestici di ultima generazione, climatizzata in tutti locali, biancheria nuova ecc…).
La definirei una piccola bomboniera e la consiglio a tutti per trascorrere una vacanza comoda, rilassante, e con tutti confort.
Voto attribuito nella sua globalità 9!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
11 ago 2016
GRazie Gabriella ,molto gentile condividere la sua esperienza con altri
UN saluto
Alessio S
Provincia di Sassari, Italia
“Un capodanno da ricordare!”
Recensito il 5 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

La casa di Tiziana è esattamente come si vede nelle foto, calda e accogliente. Ho passato due giorni insieme alla mia famiglia, tra il 31 dicembre e il primo gennaio, ed è stato un ottimo modo per festeggiare il nuovo anno. La posizione dell'appartamento è centralissima, dopo il brindisi di mezzanotte infatti, siamo usciti di casa e ci siamo trovati a pochi passi dal porto dove si svolgeva il concerto. Spero di poter soggiornare di nuovo a casa di Tiziana, magari questa volta, nel periodo estivo e per un pò più lungo.

Ho viaggiato con: Familiari
6 gen 2016
Grazie Alessio per il feedback molto gradito. Mi aiuta a far conoscere
ai futuri ospiti quanto la casa e' bella e la sua posizione centrale nella citta' vecchia.Spero ritornera' per piu giorni con la sua famiglia.
Un caro saluto e a presto..
flafUdine
Udine
“Excellent”
Recensito il 16 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Meraviglioso appartamento, disponibilità e cortesia dei proprietari. Senza dubbio l'ideale per godersi il centro storico di Alghero.

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
16 giu 2015
Grazie per il cortese feedback. Mi fara piacere se ritornerete.
La Spezia, Italia
Recensito il 11 febbraio 2015 per un soggiorno a agosto 2014

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: la posizione dell'appartamento e la pulizia
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
11 feb 2015
Grazie ! Mi fa piacere informare sulle spiagge da visitare,luoghi ecc.
Ti aspetto ancora con i tuoi amici