“agosto 2011 ad Alghero: perfetto” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Il Giardinetto ai Preferiti
Il Giardinetto
Via Satta 92, Alghero, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.20 di 119 altri alloggi a Alghero
“agosto 2011 ad Alghero: perfetto”
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Rapporto qualità-prezzo eccezionale. La famiglia Nieddu è accogliente, molto disponibile e attenta alle esigenze di chi soggiorna in questa struttura. Ho trascorso le prime due settimane di agosto nel monolocale ed era spazioso, attrezzato e pulito. La zona è tranquillissima e la struttura dista a circa 15 minuti a piedi dal centro e a 20 minuti (a piedi) dal mare. Se dovessi tornare in Sardegna mi rivolgerei ancora alla famiglia Nieddu. Consigliato a tutti!

Da solo
Business
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Mai stata così bene tutto perfetto oltre ogni aspettativa, rapporto qualità prezzo eccellente.
L'appartamento si trova adiacente al centro ma allo stesso tempo riservato e distante dal caos cittadino.
L'accoglienza della famiglia Nieddu è speciale spero di tornarci al più presto in ogni caso sarà la base per le vacanze di agosto.

Alghero, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2011

la prima volta che ho soggiornato al giardinetto è stato un caso perchè ho prenotato tramite e-mail un alloggio affiliato alla compagnia aerea low cost con cui viaggiavamo (eravamo in 5 adulti e le mie bambine, una di 10 mesi e l'altra di 10 anni). esperienza fantastica ma breve.... Poi sono ritornata x un week end con mio marito...esperienza altrettanto fantastica.... Ora ci siamo definitivamente trasferiti ad Alghero da Mantova x motivi di lavoro ed ogni volta che dobbiamo cercare alloggio x amici/parenti li indirizziamo sempre dalla Fam. Nieddu, perchè è come se li mandassimo a casa di amici di famiglia, in un posto dove ti senti a casa anche se sei lontano da casa.
L'ospitalità che ci è stata dimostrata la prima volta è rimasta ivariata nel tempo, o forse no....è cresciuta come la nostra riconoscenza per averci fatto sempre sentire a casa lontano da casa. Andateci anche voi, non perdetevi questa occasione!!!!!!

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

abbiamo soggiornato 2 settimane ed usufruito delle varie tipologie di appartamento in base alle esigenze familiari.
ottima la disponibilità e l'accoglienza (merendine e bevande nel frigo x la prima colazione)
appartamenti puliti e forniti di tutto (microonde, frigo, phon)
biancheria da bagno in abbondanza (compresi anche i teli per il mare)
uso di internet gratuito (hanno gradito molto soprattutto i ragazzi)
insomma che dire tutto ok, un saluto e di nuovo complimenti a gianluca ed alla mamma dal gruppo di roma (amici di musu)

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2010

Siamo stati al Giardinetto per il matrimonio di mia sorella che ha deciso di sposarsi ad Alghero. Mini appartamento pulito e confortevole, dotato di tutto (asciugamani in quantità, phon, ferro da stiro, forno a microonde). Internet e Bicicletta Gratuite per gli ospiti... non è da tutti offrire questo servizio.
Ci hanno accettato il cane ... chi ha animali domestici può capire quanto sia importante avere l'amico a 4 zampe dietro in vacanza. I proprietari gentilissimi, anzi ringrazio ancora la padrona di casa per avermi aiutato a trovare una lavanderia per stirare in extremis (il giorno stesso della cerimonia) l'abito della sposa causa danno il giorno precedente. Al centro di Alghero ci si arriva in 10 minuti a piedi. In poche parole da consigliare.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
Grosseto
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2009

Sono stata ad Alghero una settimana con un'amica ed ho avuto il piacere di alloggiare in un monolocale de Il Giardinetto in pieno agosto. Abbiamo raggiunto Alghero con volo low cost e poi abbiamo preso un taxi per raggiungere l'appartamento. Il monolocale in questione si trova in piena città in via Satta, zona molto tranquilla, con servizi utili quali le poste e vari supermercati a portata di mano. Molto vicino anche al centro storico a piedi o in bici, gentilmente forniteci dai proprietari della struttura. L'appartamento è perfetto per due persone, amici o una coppia. Arredamento semplice e nuovo, condizionatore, tv sat e accessori utili per preparare la colazione o i pasti. Unica nota dolente, la confusione dovuta agli altri ospiti della struttura che si fermavano a parlare ad alta volce nelle scale della palazzina (un pò fastidiosa anche perché ci è apitato 7 giorni su 7!) . I proprietari sono molto gentili: ci hanno fatto trovare dei prodotti per la colazione, acqua ecc e ci hanno fornito anche dei teli da mare, tutto compreso nel prezzo. A disposizione degli ospiti c'è una sala con pc ed internet (conessione velocissima) da utilizzare liberamente. Inoltre abbiamo ricevuto ottime indicazioni sui luoghi da visitare e ristoranti e locali della città.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2009

La struttura si trova in un quartiere un po' triste e non centrale di Alghero (il centro storico si trova a circa 15 minuti a piedi); per raggiungere le spiagge, incluse quelle cittadine, occorre usare un'auto, oppure i mezzi pubblici. L'auto può essere parcheggiata nelle vie circostanti (la struttura non dispone di garage).
Lati positivi: i gestori sono gentili, gli appartamenti sono puliti e dispongono di aria condizionata; in tutto abbiamo soggiornato per 8 giorni, e abbiamo molto apprezzato il cambio di asciugamani, delle lenzuola e la pulizia completa dell'appartamento effettuati a metà settimana.
Lati negativi: la strada sottostante è rumorosa a causa del continuo transito di veicoli. Di notte quindi chi è sensibile ai rumori deve tenere la finestra chiusa, con il condizionatore acceso, altrimenti è impossibile addormentarsi.
Il prezzo è economico.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alghero
Casa Rosada Alghero
Lloc d'Or B&B
Lloc d'Or B&B
N. 2 di 246 a Alghero
5.0 su 5 stelle 179 recensioni

Conosci Il Giardinetto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Giardinetto

Struttura: Il Giardinetto
Indirizzo: Via Satta 92, Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.20 di 119 altri alloggi in Alghero
TripAdvisor collabora con Hotels.com, HostelWorld, Booking.com, Expedia, Odigeo, Venere e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Giardinetto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Giardinetto Alghero, Sardegna