“La casa sul mare nel centro storico”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di SEASIDE

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Alghero, Provincia di Sassari, Sardegna

Susanne K
“La casa sul mare nel centro storico”
Recensito il 11 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Indimenticabile vacanza in riva al mare, sui Bastioni Marco Polo, a 10 minuti a piedi dal porto. Si ha costantemente la sensazione di trovarsi su una nave. Al mattino presto, osservando il mare seduti sul balconcino, solamente qualche barca a vela bianchissima taglia lentamente l'immenso blu che si espande fino all'orrizzonte; la sera con un aperitivo si possono ammirare gli indimenticabili tramonti su Capo Caccia, accompagnati dalla musica e dagli spettacoli di artisti che passano, ed osservare i turisti internazionali, elegantemente vestiti, che passeggiano sui Bastioni. Sotto casa la passeggiata dei Bastioni lunghissima, ottimi ristoranti, pizzerie, gelaterie; a pochi passi il mercato del pesce e della frutta, tanti negozi, baretti, vinoteche e trattorie. Appartamento recentemente ristrutturato, allestito di tutto il neccessario, con forno, frigo grande, salotto con cucina e camera da letto. Da tutte le finestre "ti entra il mare in casa". Cordialissima accoglienza da parte di Gianna e costante contatto con il Signor Mario Lado, sempre disponibile. Speriamo di poter tornarci presto! Grazie per tutto!

Data del soggiorno: luglio 2018
11 ago 2018
Susanna e Heinz è sempre un piacere avervi miei ospiti e mi fa piacere che abbiate apprezzato i lavori nella casa. spero di avervi ancora miei graditi ospiti. vi aspetto.
617bertho
Langenthal, Svizzera
“appartamento con vista fantastica sul mare”
Recensito il 15 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Siamo stati molto bene in questo appartamento, abbiamo goduto il balcone e la buona posizione nella città. Alghero è una città vivace e molto interessante. Ci sono tante cose di scoprire in città e nei dintorni.
L'accoglienza all;arrivata era molto cordiale, si sentiva veramente benvenuto (p.e. un buon vino nel frigorifero).
Riveniamo sicuramente un'altra volta, perché ci abbiamo passato delle vacanze meravigliose.

Data del soggiorno: settembre 2017
16 ott 2017
thank you Peter
was an honour for me to have you as my guest.
I'm waiting for you next summer
Iliketrav
Torino, Italia
“Indimenticabile - Unforgettable”
Recensito il 13 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Il mio fidanzato ed io siamo entusiasti della nostra scelta di aver trascorso una settimana ad Alghero soggiornando presso l'appartamento "Waterfront- A balcony on the sea" a tal punto che vorremmo tornarci!
Il proprietario della casa, il sig. Mario, un signore molto gentile e distinto, ci ha dato ottimi consigli sulla scelta di ristoranti in Alghero e inoltre ci ha fatto trovare del buonissimo Vermentino di Sardegna fresco al nostro arrivo, quando siamo stati accolti dalla sig.ra Gianna, persona molto disponibile ed affidabile, che ci ha fatto trovare la casa perfettamente attrezzata e davvero pulita!
Il valore aggiunto dell'appartamento è sicuramente la vista romantica e mozzafiato dal balconcino del soggiorno...le colazioni al mattino e gli aperitivi al tramonto saranno indimenticabili!
La posizione dell'appartamento è centralissima (centro storico) ed stato davvero comodo poiché la sera siamo quasi sempre usciti a piedi..Inoltre Alghero è davvero una cittadina meravigliosa ed è vicinissima alle spiagge più belle della costa Corallo!
Insomma...consigliatissimo! Voto 10 e lode!

We are a couple and we spent a wonderful week in this confortable and nice apartament located in the town center. Everything was good and the best thing was the romantic balcony on the sea from which you can appreciate unforgettable sunsets and enjoy your breakfasts!
The owner is Mr. Mario, a very kind person who gave us advice about the best restaurants in the area and left us an excellent white wine as gift.
The flat was well equipped, very clean and the person who was waiting for us when we arrived, Miss Gianna, was very helpful.
We went out walking every night thank to the central position (hystorical centre) and the town is really marvellous.
We are so exiting about this holiday that we would like to spend an other one as soon as possible!

Data del soggiorno: settembre 2017
16 set 2017
carissimi Giacomo e Silvia, vi ringrazio tantissimo per le vostre belle parole che esprimono grande entusiasmo. sarà per me un vero piacere accogliervi nuovamente qualora voleste tornare. la mia casa sarà a vostra disposizione quando vorrete. e.... tanti auguri per il resto!
Luca D
“Panorama emozionante”
Recensito il 24 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Appartamentino con tutto l'occorrente per trascorrere un ottimo soggiorno ad Alghero.
Il balconcino permette di assaporare dei monenti suggestivi in tutte le ore della giornata. Da fare un buon aperitivo/ risveglio ammirando i bastioni e il mare.
Se posso permettermi, suggerirei a Mario ( prprietario della struttura ) di rinnovare gli utensili cucina.
Parcheggi un po' distanti dalla struttura.
Consigliatissimo
Luca

Data del soggiorno: giugno 2017
Susanne K
“Tramonti indimenticabili”
Recensito il 26 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Per la 2. volta abbiamo scelto questa casa per un soggiorno estivo ad Alghero e anche questa volta siamo convinti di aver fatto la scelta migliore - l'appartamento tiene assolutamente quanto promette:
accoglienza cordiale, ottimo allestimento, accurata pulizia, incomparabile veduta sul mare e sui Bastioni del centro storico di Alghero sia dal balcone che dalla finestra dell'angolo cucina. Collegamento ottimo per le spaggie più belle in autobus! Quel che distingue maggiormente questa casa da qualsiasi altro posto é la vista da palcoscenico sui tramonti indimenticabili, su spettacoli spontanei di gruppi artistici che si espongono sulla passeggiata dei Bastioni la cortesia del proprietario, Sig. Mario, che in ogni momento, dalla prenotazione al rientro, ci diede la sensazione di essere seguiti con molta attenzione e cordialità. Torneremo di sicuro! "

Data del soggiorno: luglio 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
26 ago 2016
Grazie Susanna e Heinz ospitare la vostra famiglia è stato un piacere e un onore per me. Quando vorrete sarà certamente la vostra casa per le vacanze. Arrivederci.
Stefania6
“Romantiche vacanze”
Recensito il 1 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Il nostro primo viaggio ad Alghero è stato semplicemente indimenticabile. Grazie al l'ottimo padrone di casa Mario, la gentilissima Gianna, la bellezza della città di Alghero che ci ha conquistati, la meravigliosa vista sul mare con i suoi memorabili tramonti, lo splendido mare di Sardegna, le bellissime passeggiate tra le viuzze del centro storico, la gita alle grotte di Nettuno (assolutamente da vedere)... Insomma... Una vera bellissima vacanza. Grazie

Data del soggiorno: luglio 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
5 ago 2016
grazie Stefania dei vostri giudizi, spero di avervi miei ospiti ancora. quando vorrete la casa sarà a vostra disposizione.
luchino s
“una piacevole certezza”
Recensito il 20 febbraio 2016 per un soggiorno a ottobre 2015

sono tornato ad ottobre per una breve vacanza con la mia famiglia in questo appartamento e confermo appieno il piacere della vista e del confort della casa. ci sono stati dei miglioramenti notevoli quali i ventilatori a soffitto, la tv satellitare con lettore CD e film per i bimbi. Mario è un padrone di casa magnifico e ci ha fornito tutti i consigli più utili accogliendoci con una ottima bottiglia di vino.
anche il parcheggio in questo periodo è stato facile
Alghero è splendida anche fuori stagione, la consiglio vivamente.

Data del soggiorno: ottobre 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: location, vista, accoglienza
Aspetti meno apprezzati: scale ingresso, no wi fi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
20 feb 2016
Grazie mille Luchino
È sempre un piacere avere te e la tua bella famiglia miei ospiti.
A presto