“Gelato ottimo e abbondante a prezzi onesti”
Recensione di Anbarok

Anbarok
Al n.113 in classifica su 419 Ristoranti a Alghero
Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

In un contesto catalano si trova questa gelateria con tavolini all aperto forniti di veranda .. Gelato artigianale buonissimo prezzi 2 euro fino 2 gusti 2.50 per cialde piene di gelato che mettono in abbondanza complimenti

Data della visita: agosto 2018

Recensito 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Gelateria nelle vicinanze del porto. Consigliata da amici del posto abbiamo preso 3 belle coppe di gelato. Personale gentilissimo e veloce nonostante la molta gente, gelato ottimo in bei bicchieroni.
Cose negative il bagno sporco senza cartamani, asciugamani rotto. Nei tavoli esterni le persone maleducate che fumano nonostante la presenza di bambini.
Torneremo
Consigliato
Voto 7

Data della visita: luglio 2018
Recensito 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

Gelateria sul lungo mare di Alghero, tappa fissa dopo il nostro pranzo. Gelato buono personale gentile e professionale

Data della visita: giugno 2018
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottime focaccine ben condite, nostromo ed ambarok. Forse in quest ultima una spezia in aggiunta e un po' di salsa in meno avrebbe bilanciato meglio il tutto(parere personale) . Buoni i gelati, buono il servizio.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 19 febbraio 2018

Siamo rimasti sorpresi dalla grandezza dei coni e dalla bontà dei gusti. E' in assoluto la gelateria preferita da mia figlia...

Data della visita: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto Anbarok hanno visto anche

Fertilia, Alghero

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Anbarok? Condividi la tua esperienza!