“Pranzo al volo ok!!!!”
Recensione di Anbarok

Anbarok
Al n.113 in classifica su 426 Ristoranti a Alghero
Recensito 8 settembre 2015 da dispositivo mobile

Per un pranzo veloce e gustoso fermatevi qui!!!
Ottima location vicino al porto e centro storico
Le creps sarde ottime
Il caffè ottimo( adoro illy)
Vasta scelta di gelati
Prezzi nella media

Data della visita: settembre 2015

Recensito 5 settembre 2015 da dispositivo mobile

Questo bar è l'ideale per un pranzo veloce. Buona e abbondante l'insalatona e buone anche le bruschette. Vista sul porto di Alghero. Veranda esterna coperta. Personale gentile.

Data della visita: settembre 2015
Recensito 31 agosto 2015 da dispositivo mobile

Se vi trovate d queste parti la tappa è obbligatoria...perfetto x iniziare la giornata con un ottima colazione, a pranzo vi consiglio le bruschette sono gustosissime... Se poi vi trovate x aperitivo vi consiglio il mojito stra buono!!!! Personale gentilissimo!!! Da provare..

Recensito 31 agosto 2015 da dispositivo mobile

Un posto nel centro di Alghero dove degustare un ottimo gelato o un fantastico aperitivo. ..ottimo il mojito. .vista mare e personale gentilissimo.da non perdere se passate da qui...

Recensito 31 agosto 2015

Io e mio marito abbiamo mangiato un panino ed una crepes salata, erano buoni.
La cameriera che ci ha servito è stata veloce e molto gentile.

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto Anbarok hanno visto anche

Fertilia, Alghero

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Anbarok? Condividi la tua esperienza!