“Ottimo mojito!!!”
Recensione di Anbarok

Anbarok
Al n.112 in classifica su 425 Ristoranti a Alghero
Recensito 31 agosto 2015 da dispositivo mobile

Se vi trovate d queste parti la tappa è obbligatoria...perfetto x iniziare la giornata con un ottima colazione, a pranzo vi consiglio le bruschette sono gustosissime... Se poi vi trovate x aperitivo vi consiglio il mojito stra buono!!!! Personale gentilissimo!!! Da provare..

Recensito 31 agosto 2015 da dispositivo mobile

Un posto nel centro di Alghero dove degustare un ottimo gelato o un fantastico aperitivo. ..ottimo il mojito. .vista mare e personale gentilissimo.da non perdere se passate da qui...

Recensito 31 agosto 2015

Io e mio marito abbiamo mangiato un panino ed una crepes salata, erano buoni.
La cameriera che ci ha servito è stata veloce e molto gentile.

Recensito 29 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ottimo posto per colazioni e aperitivi e pranzo veloce .personale gentile e professionale.super consigliato

Recensito 28 agosto 2015 da dispositivo mobile

Durante la nostra breve vacanza e' stata meta pressoche' fissa e mai deludente.Abbiamo assaggiato i coni semplici poco cari ma molto cari..chi di sapore...ottimi...slurp!il nostro gusto preferito e' "mister nico"....poi abbiamo avuto il piacere di assaggiare le coppe gelato con vari gusti, panna montata, cialde e biscottini veramente squisite..e ieri abbiamo anke mangiato delle ottime bruschette.
Facciamo i complimenti a tutto lo staff rigorosamente professionale e cortese e confermiamo che anche per noi e' la miglior gelateria (tra quelle da noi provate).
Peccato che oggi sara' l' ultima sera per poter assaggiare qualcos'altro....ma essendo sardi faremo un salto con piacere appena possibile.
Complimenti a tutti voi dell'Anbarok e grazie .

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto Anbarok hanno visto anche

Fertilia, Alghero

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Anbarok? Condividi la tua esperienza!