“hamburger pessimo”

Griglieria Meloni
Al n.147 in classifica su 389 Ristoranti a Alghero
Cucina: Pesce
Recensito 2 settimane fa

La posizione è favolosa, ci vorrebbe poco per farne un posto piacevole, ma devo proprio dire che sia l'hamburger che la salsiccia erano veramente scarsi (e piccolissimi confronto al pane - e al prezzo!!)

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Assolutamente una location fantastica peccato sia trascurata. Si potrebbero migliorare i dettagli e il sevizio che è completamente inadeguato.

Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo capitati per caso visitando la celebre spiaggia dei Mugoni.
Siamo rimasti molto soddisfatti, abbiamo presto il misto di carne alla griglia molto buono.
Cucinano tutto al momento sulle griglie a vista.

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Location meravigliosa ... tra pineta e mare.
Cibo ottimo sia il menù di carne sia il pesce.
Pranzo veramente top.
Personale disponibile gentile e simpatico.
CONSIGLIATISSIMO

Recensito 3 settembre 2017

Siamo stati a pranzo in questo posto scelto per la possibilita' di accesso con il gommone sulla spiaggia. Locale sulla sabbia ben frequentato, tutto monouso pesce di ottima qualità' servizio rapido ed efficiente. Tenera la carne per il bambino. Graditissimi l'orata ed il pesce spada. Esperienza consigliata.

Gli utenti che hanno visto Griglieria Meloni hanno visto anche

Porto Conte, Alghero

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Griglieria Meloni? Condividi la tua esperienza!