“Ottimo ”
Recensione di Ristofever

Ristofever
Al n.50 in classifica su 415 Ristoranti a Alghero
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Pasta Fresca Artigianale | Birre Sarde Artigianali | Pesce Fresco Locale | Pizza con lievito madre
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo locale in pieno centro storico, con tavoli all'aperto ma nel caso protetti dal vento e dalla pioggia. Servizio estremamente cordiale e rapido. Pizza eccezionale e piatti strepitosi, porzioni abbondanti. Da provare assolutamente l'ottima frittura mista di pesce, originale rispetto alle solite fritture di mare, cottura perfetta, leggera e croccante. Ampia scelta di birre artigianali. Consigliatissimo

Data della visita: maggio 2019

Recensito 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Gigi il cameriere molto simpatico e gentile, e che dire di Rita la Cuoca... SUBLIME. Ha preparato un'ottimo spaghetto all'algherese. Consigliato a tutti.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato per la prima volta la pizza, dobbiamo dire che era ottima, leggera, gustosa, croccante.... Dalla comanda abbiamo atteso poco a ricevere la pizza.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 28 marzo 2019 da dispositivo mobile

Accogliente ristorante nel centro di Alghero con ottimi primi,carbonara da urlo, buonissime pizze e personale gentile e professionale. Consigliato.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 23 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo piccolo ristorante all’aperto con il desiderio di qualcosa di sfizioso e diverso e abbiamo ordinato due taglieri di misto terra e formaggio alla griglia tutto buono e di qualità,con l’aggiunta di due calici di vino rosso.
Il cameriere davvero cordiale e veloce.
Assolutamente consigliato

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Ristofever hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Ristofever? Condividi la tua esperienza!