“Avevo fame”
Recensione di Ristofever

Ristofever
Al n.48 in classifica su 419 Ristoranti a Alghero
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Pasta Fresca Artigianale | Birre Sarde Artigianali | Pesce Fresco Locale | Pizza con lievito madre
Recensito 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Gigi il cameriere molto simpatico e gentile, e che dire di Rita la Cuoca... SUBLIME. Ha preparato un'ottimo spaghetto all'algherese. Consigliato a tutti.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato per la prima volta la pizza, dobbiamo dire che era ottima, leggera, gustosa, croccante.... Dalla comanda abbiamo atteso poco a ricevere la pizza.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 28 marzo 2019 da dispositivo mobile

Accogliente ristorante nel centro di Alghero con ottimi primi,carbonara da urlo, buonissime pizze e personale gentile e professionale. Consigliato.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 23 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo piccolo ristorante all’aperto con il desiderio di qualcosa di sfizioso e diverso e abbiamo ordinato due taglieri di misto terra e formaggio alla griglia tutto buono e di qualità,con l’aggiunta di due calici di vino rosso.
Il cameriere davvero cordiale e veloce.
Assolutamente consigliato

Data della visita: marzo 2019
Recensito 1 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Bella posizione, bel locale...ma servizio scadente e al momento di pagare il conto fatta rimostranza del disservizio in maniera educata mi sarei aspettata una dose d umiltà da parte del titolare.... che nn è assolutamente avvenuta..... anzi!!! Per quel che mi riguarda consiglierei al titolare una bella vacanza dalle mie parti.... nella riviera romagnola dove il cliente è una risorsa da preservare ...... e i numeri d’altronde parlano da soli. Per quel che mi riguarda certo nn gli farò buona pubblicità!!!

Data della visita: gennaio 2019
Paolo RistoFeve... Z, Proprietario alle Ristofever, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 gennaio 2019

Gentilissima... la ringrazio per averci dedicato il suo prezioso e saccente tempo romagnolo... ma come le ho detto quando ha fatto la sue rimostranze per aver ricevuto UN TE CALDO IN TAZZA NON IDONEA le ripeto che il nostro è un RISTORANTE PIZZERIA e non una caffetteria con sala da te. Abbiano cercato il primo dell’anno di accontentare anche chi, come lei, sedendosi ai tavoli di un ristorante pretendeva un servizio da caffetteria. Può chiedere alle signore che erano sedute con lei ..... qual’e Il servizio e l’attenzione che rivolgiamo normalmente ai nostri clienti. Buon anno e un abbraccio pubblicitario .....

Gli utenti che hanno visto Ristofever hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Ristofever? Condividi la tua esperienza!