Aperto oggi: 09:00 - 20:00
Il meglio delle recensioni
10 e lode al Tour archeologico !

Siamo riusciti a partecipare al Tour archeologico che comprende la visita guidata alla necropoli di Leggi il seguito

Recensito il 29 agosto 2018
238SilvioV
Latina, Italia
da dispositivo mobile
Bravissimi!

L’escursione in 4x4 dura circa 5 ore, è adatta a qualunque età. Francesco ci ha portati in giro Leggi il seguito

Recensito il 11 agosto 2018
Ariel G
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 138 recensioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Alghero e dintorni
a partire da 65,55 USD
a partire da 74,74 USD
a partire da 21,85 USD
a partire da 5,75 USD
Recensito il 16 novembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in vacanza ad Alghero e quando ho letto della possibilità di fare un tour in fuoristrada nell'entroterra sardo non me lo sono fatto scappare! Esperienza bellissima, i ragazzi sono il vero esempio di dinamismo e voglia di fare, lavorano con passione e ci hanno regalato 5 ore di cultura, viste mozzafiato, spiegazioni sulla storia della Sardegna oltre che aver assaporato prodotti tipici! Davvero fantastica!!! Da fare assolutamente!

Data dell'esperienza: settembre 2016
naturalghero, Proprietario alle Naturalghero Escursioni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 aprile 2017

Grazie mille per le vostre parole.
Gabriella

Recensito il 11 novembre 2016

Abbiamo contattato i ragazzi per fare un'escursione di birdwatching, ci hanno proposto quella in montagna per vedere i rapaci o quella delle aree umide. Avendo solo un giorno a disposizione abbiamo scelto i rapaci che sono più rari da osservare, visto che è la zona dei grifoni...Li abbiamo visti e fotografati! che esperienza unica! Indimenticabile! Abbiamo visto anche gheppi e civette, ma anche molte altre specie. Niente aquile, peccato...
Ci siamo salutati con una piacevole degustazione di prodotti tipici...
Guide preparate e molto simpatiche con interessanti progetti di ecoturismo.
Ci siamo promessi di tornare per vedere i delfini....

Data dell'esperienza: marzo 2016

Grazie molto per la vostra bella recensione.

Gabriella

Recensito il 22 ottobre 2016

Questi ragazzi ci hanno regalato una esperienza fantastica a stretto contatto con le tante bellezze naturali e i paesaggi mozzafiato! Complimenti per la capacità di trasmettere tanto amore e rispetto per la natura ! Esperienza da ripetere

Data dell'esperienza: ottobre 2016

Grazie mille!

Recensito il 29 giugno 2016 da dispositivo mobile

Bellissima escursione, guide simpatiche, preparate, disponibili e appassionate. Piccoli gruppi, bellissimo il sostegno all'ecoturismo e i prodotti nostrani offerti.

Data dell'esperienza: giugno 2016
naturalghero, Manager alle Naturalghero Escursioni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 giugno 2016

Grazie mille ragazzi. Noi ci mettiamo tutto l'impegno possibile e siamo felici di avere reso la vostra vacanza un pò speciale.
Speriamo di avervi ancora con noi.
Gabriella, Francesco e Cristina.

Recensito il 13 maggio 2016

Posti meravigliosi, guide simpatiche e molto preparate. Da rifare sicuramente, provando gli altri itinerari proposti

Data dell'esperienza: maggio 2016
naturalghero, Proprietario alle Naturalghero Escursioni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 giugno 2016

Grazie mille a voi per averci scelto e aver passato parte della vostra vacanza insieme a noI! A presto!