Aperto oggi: 09:00 - 20:00
Il meglio delle recensioni
10 e lode al Tour archeologico !

Siamo riusciti a partecipare al Tour archeologico che comprende la visita guidata alla necropoli di Leggi il seguito

Recensito il 29 agosto 2018
238SilvioV
Latina, Italia
da dispositivo mobile
Bravissimi!

L’escursione in 4x4 dura circa 5 ore, è adatta a qualunque età. Francesco ci ha portati in giro Leggi il seguito

Recensito il 11 agosto 2018
Ariel G
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 138 recensioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Alghero e dintorni
a partire da 75,10 USD
a partire da 5,80 USD
a partire da 9,20 USD
a partire da 160,60 USD
Recensito il 29 giugno 2016 da dispositivo mobile

Bellissima escursione, guide simpatiche, preparate, disponibili e appassionate. Piccoli gruppi, bellissimo il sostegno all'ecoturismo e i prodotti nostrani offerti.

Data dell'esperienza: giugno 2016
naturalghero, Manager alle Naturalghero Escursioni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 giugno 2016

Grazie mille ragazzi. Noi ci mettiamo tutto l'impegno possibile e siamo felici di avere reso la vostra vacanza un pò speciale.
Speriamo di avervi ancora con noi.
Gabriella, Francesco e Cristina.

Recensito il 13 maggio 2016

Posti meravigliosi, guide simpatiche e molto preparate. Da rifare sicuramente, provando gli altri itinerari proposti

Data dell'esperienza: maggio 2016
naturalghero, Proprietario alle Naturalghero Escursioni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 giugno 2016

Grazie mille a voi per averci scelto e aver passato parte della vostra vacanza insieme a noI! A presto!

Recensito il 4 gennaio 2016

siamo sei amici emiliani e per passare una mezza giornata fine dicembre abbiamo avuto occasione di partecipare al tour organizzato da Francesco e dalla sua compagna. Tutti e due molto preparati e disponibili, ci hanno portato per alcune ore nel passato visitando per prima la necropoli Anghelo Ruju e successivamente il complesso nuragico di Palmavera. un consiglio x tutti dai più' piccoli ai più grandi una esperienza unica da provare................

Data dell'esperienza: dicembre 2015
naturalghero, Proprietario alle Naturalghero Escursioni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 gennaio 2016

Grazie mille Roberto, un caro saluto a tutto il gruppo.

Recensito il 12 novembre 2015

E' stata una bellissima escursione, molto interessante dal punto di vista geografico e storico. Splendida scoperta delle tradizioni agricole sarde con un Apricena ricco e fornito di ottimi prodotti locali. Massima cordialità, serietà e competenza di Francesco e della sua compagna. Sicuramente faremo altre escursioni con loro.

Data dell'esperienza: settembre 2015
naturalghero, Direttore alle Naturalghero Escursioni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 maggio 2016

Grazie mille Barbara per le tue parole.
Siamo felici di avervi regalato una bella giornata in Sardegna.
Speriamo di rivedervi presto
Gabriella e Francesco

Recensito il 19 ottobre 2015

Ho partecipato al food tour. Vorrei davvero ringraziare Naturalghero e Francesco per la splendida esperienza. E' stato davvero affascinante scoprire la cultura sarda, la storia e le tradizioni di questa terra magnifica. Gli assaggini poi...spettacolari! Conto davvero di tornare e provare anche le altre escursioni proposte.

Data dell'esperienza: ottobre 2015
naturalghero, Direttore alle Naturalghero Escursioni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 giugno 2016

Grazie mille Ilaria per la bella recensione. Speriamo di rivederci presto. Il team di NaturAlghero