Aperto oggi: 09:00 - 20:00
Il meglio delle recensioni
10 e lode al Tour archeologico !

Siamo riusciti a partecipare al Tour archeologico che comprende la visita guidata alla necropoli di Leggi il seguito

Recensito il 29 agosto 2018
238SilvioV
Latina, Italia
da dispositivo mobile
Bravissimi!

L’escursione in 4x4 dura circa 5 ore, è adatta a qualunque età. Francesco ci ha portati in giro Leggi il seguito

Recensito il 11 agosto 2018
Ariel G
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 138 recensioni

Recensito il 12 novembre 2015

E' stata una bellissima escursione, molto interessante dal punto di vista geografico e storico. Splendida scoperta delle tradizioni agricole sarde con un Apricena ricco e fornito di ottimi prodotti locali. Massima cordialità, serietà e competenza di Francesco e della sua compagna. Sicuramente faremo altre escursioni con loro.

Data dell'esperienza: settembre 2015
naturalghero, Direttore alle Naturalghero Escursioni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 maggio 2016

Grazie mille Barbara per le tue parole.
Siamo felici di avervi regalato una bella giornata in Sardegna.
Speriamo di rivedervi presto
Gabriella e Francesco

Recensito il 19 ottobre 2015

Ho partecipato al food tour. Vorrei davvero ringraziare Naturalghero e Francesco per la splendida esperienza. E' stato davvero affascinante scoprire la cultura sarda, la storia e le tradizioni di questa terra magnifica. Gli assaggini poi...spettacolari! Conto davvero di tornare e provare anche le altre escursioni proposte.

Data dell'esperienza: ottobre 2015
naturalghero, Direttore alle Naturalghero Escursioni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 giugno 2016

Grazie mille Ilaria per la bella recensione. Speriamo di rivederci presto. Il team di NaturAlghero

Recensito il 16 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo effettuato un tour con fuoristrada sulla campagne e colline tra Alghero e Villanova, visitando anche il sito nuragico Appiu. La preparazione di Francesco e la sua disponibilità nello spiegare e intrattenere sono state perfette e la giornata è passata veloce! Fortuna aver visto anche i grifoni e alcune specie di uccelli particolari! Straconsigliato per una giornata diversa dal solito!

Data dell'esperienza: agosto 2015
Recensito il 7 ottobre 2014

E' stata una gita bellissima apprezzata da tutta la famiglia, dai più piccoli ai più grandi.
Francesco conosce bene il territorio, e la cultura di questa magnifica regione; preparato, e molto affabile, trasmette la passione per il suo lavoro e per la sua terra... E per i bambini ai quali spiega accuratamente particolari di flora e fauna catturando il loro interesse....
Sicuramente da consigliare e, la prossima volta di certo andremo alla ricerca dei delfini!
Bravo Francesco, continuate così ;)

Data dell'esperienza: agosto 2014
Recensito il 27 agosto 2014

Un'escursione ben progettata, in fuoristrada, nell'entroterra sardo, fra grifoni, nuraghe, sughero e pure una pausa in calette incantevoli. Tutta la famiglia l'ha apprezzata, grazie soprattutto alla passione e preparazione di Francesco, che ci descrive flora e fauna con una precisione a cui non eravamo abituati. Una bellissima esperienza, e la più bella escursione che abbiamo fatto. La prossima volta faremo anche l'escursione via mare alla scoperta dei delfini!
In breve, la consigliamo a tutti.

Data dell'esperienza: agosto 2014