“Affascinante e stupneda”

Naturalghero Escursioni
Al n.1 in classifica su 6 Cibo e bevande a Alghero
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Escursioni in fuoristrada, trekking, birdwatching, tour archeologici, tour eno-gastronomici
Informazioni utili: Attività per ragazzi
Recensito 19 ottobre 2015

Ho partecipato al food tour. Vorrei davvero ringraziare Naturalghero e Francesco per la splendida esperienza. E' stato davvero affascinante scoprire la cultura sarda, la storia e le tradizioni di questa terra magnifica. Gli assaggini poi...spettacolari! Conto davvero di tornare e provare anche le altre escursioni proposte.

Data dell'esperienza: ottobre 2015
naturalghero, Direttore alle Naturalghero Escursioni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 giugno 2016

Grazie mille Ilaria per la bella recensione. Speriamo di rivederci presto. Il team di NaturAlghero

Recensito 16 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo effettuato un tour con fuoristrada sulla campagne e colline tra Alghero e Villanova, visitando anche il sito nuragico Appiu. La preparazione di Francesco e la sua disponibilità nello spiegare e intrattenere sono state perfette e la giornata è passata veloce! Fortuna aver visto anche i grifoni e alcune specie di uccelli particolari! Straconsigliato per una giornata diversa dal solito!

Data dell'esperienza: agosto 2015
Recensito 7 ottobre 2014

E' stata una gita bellissima apprezzata da tutta la famiglia, dai più piccoli ai più grandi.
Francesco conosce bene il territorio, e la cultura di questa magnifica regione; preparato, e molto affabile, trasmette la passione per il suo lavoro e per la sua terra... E per i bambini ai quali spiega accuratamente particolari di flora e fauna catturando il loro interesse....
Sicuramente da consigliare e, la prossima volta di certo andremo alla ricerca dei delfini!
Bravo Francesco, continuate così ;)

Data dell'esperienza: agosto 2014
Recensito 27 agosto 2014

Un'escursione ben progettata, in fuoristrada, nell'entroterra sardo, fra grifoni, nuraghe, sughero e pure una pausa in calette incantevoli. Tutta la famiglia l'ha apprezzata, grazie soprattutto alla passione e preparazione di Francesco, che ci descrive flora e fauna con una precisione a cui non eravamo abituati. Una bellissima esperienza, e la più bella escursione che abbiamo fatto. La prossima volta faremo anche l'escursione via mare alla scoperta dei delfini!
In breve, la consigliamo a tutti.

Data dell'esperienza: agosto 2014
Vedi altre recensioni
Recensito 21 agosto 2014 da dispositivo mobile

Due sono le mie premesse:
1) questa è la mia prima recensione
2) sono una collaboratrice di naturalghero per questa estate.
Ecco, detto ciò...beh, la prima gita off road, durata tutto il giorno, con francesco e gabriella mi ha lasciato a bocca aperta. Sono una biologa marina novella, ma questo viaggio mi ha fatto riinnamorare della terra! I paesaggi sono da brivido e le cose da imparare innumerevoli. La disponibilitá, la competenza e la curiositá delle due guide mi ha davvero sorpresa. Penso di poter esser molto obiettiva nel dire che , davvero, questi ragazzi amano il loro mesterie, nonchè la natura di questa terra...e non esito a dirlo, in quanto non ho mai smesso di vedere in loro passione e voglia di lasciare un segno negli ospiti che accompagnano alla scoperta della " vera sardegna". Infatti, essendo una collaboratrice da ormai maggio inoltrato, ho potuto toccare con mano la costanza e la voglia di trasmettere davvero l amore ed il rispetto dei luoghi visitati a chi viene in gita con noi! !! Quindi, senza troppo indugio, consiglio vivamente quest' escursione a chiunque sia disposto a vivere con curiositá la vera sardegna!!

Gli utenti che hanno visto Naturalghero Escursioni hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Naturalghero Escursioni? Condividi la tua esperienza!