“Appartamento in ordine, spazionso e pulito.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamento

Molto buono
Residenza in città -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Alghero, Provincia di Sassari, Sardegna

Molto buono - basato su 3 recensioni

SimoneMel
Mons, Belgio
“Appartamento in ordine, spazionso e pulito.”
Recensito il 19 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Abbiamo soggiornato in questo appartamento per 9 giorni ad agosto 2015, i proprietari sono molto cordiale e disponibili (vivono nell’appartamento sottostante e se avete bisogno di qualsiasi cosa sono sempre li per aiutarvi). Il centro storico non è molto distante e ci si arriva tranquillamente a piedi, per il mare abbiamo preso il pullman e la fermata è a 50 metri dall’appartamento! Il supermercato è sotto casa, insomma ci sono tutti i confort.
Il punto più positivo è il terrazzo, davvero grande e sempre ventilato, abbiamo sempre mangiato fuori.
Sono venuti a prenderci e ci hanno anche riaccompagnato all’aeroporto!
Ve lo consiglio assolutamente

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Nicolo939
Provincia di Cuneo, Italia
“Fantastica!”
Recensito il 18 agosto 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

Sono stato ad Alghero per una settimana verso la fine di luglio con la mia ragazza. La casa è molto bella ed ha decisamente superato le mie aspettative. Dista 5 minuti a piedi dal centro di Alghero che è fanatstico e molto vivace in estate. Zona tranquilla e poco rumorosa. Sotto casa si trova un Supermercato comodissimo per fare la spesa. L'appartamento è grande e ci si sta in 4 comodamente, quindi molto adatto alle famiglie anche. Pulito, moderno e confortevole. Dotato di un magnifico terrazzo del quale io e la mia ragazza abbiamo sempre approfittato per mangiare fuori. La posizione è ottima per raggiungere le spiagge più belle nei pressi di Alghero, in bicicletta o con lo scooter. La famiglia Lampis è molto cordiale e disponibile, colgo l'occasione per ringraziarli ancora una volta. Spero di tornarci. Consiglio questo soggiorno a TUTTI!

Ho viaggiato con: Compagno/a
JDroby10
Metz, Francia
“appartamento spazioso con terrazza bellissima, piazzamento ideale”
Recensito il 28 agosto 2014 per un soggiorno a Agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

l'appartamento è molto commodo, malgrado il forte calore, ci si stava molto bene con le finestre aperte perchè l'aria circola tutto il giorno, non si rissente mai il caldo.
La terrazza è molto grande e all'ombra tutto il giorno, cosi abbiamo sempre mangiato mattina, mezzogiorno e sera fuori.
Ad un passo c'è un supermercato che permette di fare tutte le spese per le vacanze con un parcheggio che permette anche di non cercare a lungo un posto quando si torna con la macchina.
A piedi, il centro storico è a 5 minuti, la spiaggia a 10.
Noi abbiamo girato per tutte le spiagge vicine ad Alghero, dunque era inutile stare piu vicini al mare, anche, l'appartamento è vicino a strade piu scorrevoli in macchina che se fosse a lungomare.

I proprietari abitano sotto, sono molto disponibili e simpaticissimi.

Veramente lo consiglio, per me era superiore a quanto aspettavo.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
da
68 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.