“appartamento spazioso con terrazza bellissima”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamento

Molto buono
Residenza in città -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Alghero, Provincia di Sassari, Sardegna

Molto buono - basato su 3 recensioni

JDroby10
Metz, Francia
“appartamento spazioso con terrazza bellissima, piazzamento ideale”
Recensito il 28 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

l'appartamento è molto commodo, malgrado il forte calore, ci si stava molto bene con le finestre aperte perchè l'aria circola tutto il giorno, non si rissente mai il caldo.
La terrazza è molto grande e all'ombra tutto il giorno, cosi abbiamo sempre mangiato mattina, mezzogiorno e sera fuori.
Ad un passo c'è un supermercato che permette di fare tutte le spese per le vacanze con un parcheggio che permette anche di non cercare a lungo un posto quando si torna con la macchina.
A piedi, il centro storico è a 5 minuti, la spiaggia a 10.
Noi abbiamo girato per tutte le spiagge vicine ad Alghero, dunque era inutile stare piu vicini al mare, anche, l'appartamento è vicino a strade piu scorrevoli in macchina che se fosse a lungomare.

I proprietari abitano sotto, sono molto disponibili e simpaticissimi.

Veramente lo consiglio, per me era superiore a quanto aspettavo.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49