Filtri selezionati
Recensito il 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per tre giorni a casa Rosada, appartamento molto pulito e il titolare Marco molto gentile e disponibile ad ogni nostra richiesta. Posizionato sia vicino al centro che alle spiagge, noi abbiamo usato le biciclette. Consigliatissimo

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 4 settembre 2018

Davvero le 5 stelle non bastano per giudicare questa struttura! Siamo stati ospiti di Casa Rosada e abbiamo potuto godere di un appartamento splendido, arredato con gusto e dotato di tutti i comfort necessari ad una famiglia. La posizione è ideale per godere della tranquillità del luogo ed allo stesso tempo poter raggiungere con una breve passeggiata il centro storico e tanti luoghi di interesse della città. Nei dintorni non mancano i servizi utili e l'aeroporto dista davvero pochissimo.
La vera differenza però la fa il proprietario, Marco, che ha dimostrato una cortesia ed una disponibilità fuori dal comune, ci ha fatto sentire a casa ed aiutato in ogni occasione, con discrezione e competenza ci ha suggerito luoghi da visitare, escursioni e reso davvero speciale la nostra vacanza.
Consigliamo a tutti Casa Rosada, per noi è un arrivederci alla bellissima Alghero ed a questa splendida struttura.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Mi spiace dover lasciare solo 5 stelle, perché casa rosada ne merita 10 con lode . Marco è un ospite perfetto, di una gentilezza unica . Avevamo prenotato un bilocale ma abbiamo avuto una casa enorme allo stesso prezzo . La zona dove si trova è strategica a metà strada fra il Lido ed i Bastioni , raggiungibili entrambe a piedi in 10 minuti. Nei dintorni il mercato civico, supermercati, tanti bar , pizzerie, negozi e tutto ciò che può essere utile dalla farmacia fintanto all'estetista e fermate autobus a due passi , comunque se siete in macchina c'è parcheggio gratuito in strada, che si trova sempre , la via è tranquilla e silenziosa . Le case sono stupende, pulitissime , arredate con gusto, materassi comodi, cucina con tutto ciò che serve ( anche olio sale zucchero caffè) , lavatrice, aria condizionata, tv a schermo piatto , wifi gratuito . Di norma quando cambio letto la prima notte non dormo , invece sono crollata subito ! Il prossimo anno senza dubbio torneremo da loro per le nostre vacanze !

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

L'alloggio è comodo, spazioso, arredato in maniera funzionale e moderna. Supera ampiamente le mie aspettative. Ci si mette veramente poco a sentirsi a casa.
Marco, il proprietario, è fantastico: sempre a disposizione senza essere invadente, pronto ad aiutare, di grande cortesia e di quella squisita gentilezza che proviene dal suo evidente alto livello culturale. Ama il suo lavoro, e si vede!
Brava Daniela, l'impiegata, sempre sorridente sempre a disposizione.
Insomma consigliatissimo. Ci tornerò sicuramente!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Appartamento delizioso,arredato con gusto,spazioso e di una pulizia impeccabile.Situato,a pochi minuti a piedi dal centro,vicino a diverse attività commerciali.Davvero molto comodo.Marco il proprietario,molto gentile e disponibile.Sono stati 4 giorni di puro relax.Lo consiglio vivamente.
Io e il mio fidanzato torneremo di sicuro

Data del soggiorno: maggio 2018