Filtri selezionati
Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un paradiso di cordialità, gentilezza e disponibilità. Appartamento grande, confortevole e dotato di ogni confort. Perfettamente pulito e arredato con gusto, situato a 5 minuti di passeggiata dal centro storico, fuori dal caos cittadino, davvero silenzioso e rilassante. ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO! Dotato di ascensore, è fruibile per invalido in carrozzina. Marco, il padrone di casa è persona squisita, gentile e oltremodo dispinibile. Torneremo sicuramente!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Residenza davvero impeccabile,l'appartamento è davvero molto pulito e mantenuto molto bene.Ringrazio Marco e Daniela,che sono stati molto disponibili nell'nostro soggiorno.grazie di tutto e ci rivedremo a giugno

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono appena tornata da una settimana di vacanza a casa Rosada: che dire, tutto perfetto! Premettendo che eravamo io il mio compagno e mia figlia di un anno e mezzo, la casa era dotata di ogni comfort e super attrezzata per la piccolina, dal lettino al seggiolone per la pappa. La casa è tenuta benissimo in ogni dettaglio, pulitissima, le stanze spaziosissime e tutti i servizi disponibili a due minuti a piedi. La zona è molto tranquilla ma vicinissima sia al centro storico che alla passeggiata sul mare. Un ringraziamento speciale a Marco e a Daniela per la loro disponibilità e gentilezza.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità/prezzo, clima famigliare percepibile dal primo impatto, cordialità e attenzioni, ottima pulizia e ordine con tutto il necessario, vicino a tutti i servizi principali. Più che consigliabile

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una recensione per Casa Rosada?
Eccola qui...semplicente fantastica...
Da dove iniziare...
Sono stata due giorni, per Pasqua e Pasquetta, insieme al mio compagno e siamo stati molto bene.
Marco il proprietario è davvero una persona gentile e squisita e ha soddisfatto in tutto e per tutto le nostre richieste, dimostrandosi estremamente disponibile e puntuale nonostante il nostro arrivo il giorno di Pasqua.
Ma la vera sorpresa è stata la casa, situata in un contesto nuovo e molto accogliente pulito e curato.
All interno la casa una vera chicca, molto bella e nuova sia strutturalmente che negli arredi, pulita, dotata di tutti i comfort necessari (binacheria per la casa e per la persona compresa nel prezzo)per trascorrere un soggiorno davvero piacevole.
Ottimo rapporto qualità prezzo, visti i servizi di cui è dotata
Ottima zona, tranquilla silenziosa e soprattutto vicino al centro, raggiungibile in pochi minuti.
Che altro dire...siamo stati davvero contenti e soddisfatti per questo la consigliamo vivamente.
Bravo Marco
Hai delle case davvero belle

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia