“Casa Rosada l'alloggio ideale ad Alghero”
Recensione di Casa Rosada Alghero

Casa Rosada Alghero
Classificato al n.4 di 143 altri alloggi a Alghero
roma
“Casa Rosada l'alloggio ideale ad Alghero”
Recensito il 22 luglio 2009

Casa Rosada si è rivelata una splendida dimora dove trascorrere ad Alghero una piacevolissima vacanza con amici. La casa e la pulizia sono il punto forte: la casa è molto curata nell'arredamento ed è dotata di numerosi confort, il grado di igiene e pulizia è molto elevato. Unico neo è l'angolo cottura che, visto la presenza di soli due fuochi, non offre le dovute comodità per sfruttarlo. La casa dista circa 10 min a piedi dal centro storico. Per raggiungere il mare è consigliabile la macchina utile anche per poter visitare le spiagge più distanti.
I proprietari inoltre si sono rivelati molto cortesi e disponibili.
CONSIGLIATISSIMO!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici

Milano
Recensito il 6 ottobre 2008

Di ritorno da Alghero, non posso non scrivere due righe sull'appartamento in cui sono stato ospite con la mia famiglia (moglie e figlioletto) durante le mie vacanze in questa splendida isola.

Siamo arrivati con il nostro volo in aeroporto con circa due ore di ritardo e l'arrivo all'appartamento è stato quindi posticipato di due ore...alle 10 di sera Maria e famiglia ci hanno accolto con grande ospitalità preoccupandosi del nostro viaggio e della nostra stanchezza! Ci hanno accompagnato nel nostro appartamento, nello stesso stabile e qui iniziano le sorprese: spazioso, pulitissimo, con tutto ciò che serve per sentirsi a casa...dalla lavatrice al forno a micronde...due stanze da letto con bagno e cucina in una palazzina di recente costruzione (credo ristrutturata da qualche anno) e vicino al centro di Alghero (circa 10 minuti con passeggino a seguito!). Intorno ci sono tutti i servizi compresi ben 3 supermercati. Il figlio Marco poi ci ha dato utta una serie di informazioni per mangiare, spiagge etc... bellissimo!!!!
Se dovete programmare una vacanza ad Alghero, il consiglio spassionato che posso darvi è quello di farci un pensierino per soggiornare a Casa Rosada!

• piaciuto di più — La pulizia e l'accoglienza
  • piaciuto di meno — la vacanza è stata troppo breve!
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alghero
Hotel Domomea
Corte Rosada Resort & SPA
Hotel Alma di Alghero
Hotel Alma di Alghero
N. 6 di 49 a Alghero

Conosci Casa Rosada Alghero? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Rosada Alghero

Struttura: Casa Rosada Alghero
Indirizzo: Via Sebastiano Satta, 82, 07041, Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Classificato al n.4 di 143 altri alloggi in Alghero
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Rosada Alghero. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Rosada Hotel Alghero
Casa Rosada Alghero Sardegna