Filtri selezionati
Recensito il 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

La prima impressione è stata come arrivare in paradiso: location stupenda. Accoglienza perfetta ma poi.... 1) Le camere umide con odore di muffa. 2) Colazione buona, cena pessima. 3) piscina bella, mare no 4) scortesia al bar. Una delusione. Abbiamo anche assistito anche ad un litigio tra dipendenti con voci e altro. Disorganizzati al massimo

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel CorteRosa... S, Direttore vendite alle Hotel Corte Rosada Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 aprile 2019

Gentile Marco,
ci dispiace per gli inconvenienti da lei segnalati. Abbiamo lavorato molto per migliorare i punti segnalati, e siamo sicuri di aver apportato tutti i correttivi necessari per il livello qualitativo che la proprietà e il nuovo management richiedono.
Ci sono diverse novità: le nuove piscine - uguali solo nella forma - con acqua di mare di cui una con idromassaggio, la possibilità di prenotare la SPA in esclusiva, nuovi servizi in spiaggia, più attenzione per l'ambiente, l'uso di prodotti locali, e altri che la invitiamo a scoprire di persona.
Ci contatti, e le riserviamo uno sconto speciale per una nuova esperienza presso l'hotel Corte Rosada.

Recensito il 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Questa struttura fatta di villettini è situata in, una bellissima pineta su una baia chiusa. Da una sensazione di grande pace. Stanza molto semplice ma pulita. Vi consiglio di mangiare. Pesce freschissimo. Personale alla sala ristorante cordiale ed attento. Unica pecca alla reception un pochino lenti

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 8 settembre 2018

Questo Hotel lo,conosco molto bene e lo,scorso anno mi aveva deluso,terribil,ente - al netto della,sua posizione - meravigliosa; un hotel non si,recensisce SOLO per la sua posizione ma per una MEDIA di,tutto ciò che offre nel,complesso del soggiorno.Quest'anno,ci,sono,ritornata con l'intento di OSSERVARE e ci,sono,stati CAMBIAMENTI nel mngmnt perche le cene, sono,'ritornate' "a'la carte' ( non come lo,scorso anno che mi sembrava distare in colonia); questo,Hotel 'si perde' parecchio, comunque per una posa varietà di menu, spesso 'sofisticato' solo nella descrizione ma al gusto spesso delude per mancanza di carattere... Spiaggia privata deliziosa e al,consierge ci,sono le Ragazze disponibili e pazienti e questo va'detto perchè l'accoglienza è fondamentale. Chiudo, suggerendo un'accortezza sul menù ( parlo,della cena) che appunto ritengno non 'in linea'con il luogo; le camere sono discrete, piccoline e senz'altro modeste rispetto alla struttura dell'Hotel.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentile Cliente,
la ringraziamo per essere stato nostro ospite e per aver dedicato del tempo a scrivere di noi.
Abbiamo fatto tesoro delle critiche e dei suggerimenti apportando tutte le modifiche necessarie per un servizio in linea con gli obiettivi della proprietà e del nuovo management e, soprattutto, con le aspettative dei nostri clienti.
Tante le novità per il 2019.
La invitiamo per una nuova esperienza presso il Corte Rosada Resort&SPA.
Ci contatti, sarà nostra cura riservarle uno sconto riservato.

Recensito il 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 4 notti con una coppia di amici in questa struttura. Le camere sono immerse nel verde e nella tranquillità. Unico difetto il rumore dei tubi dell’acqua quando veniva aperta. Colazione a buffet con buona scelta di proposte. La spiaggia privata è ben tenuta. Il mare in quella baia non è eccezionale ma con un auto a Noleggio si trovano spiagge splendide.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel CorteRosa... S, Direttore vendite alle Hotel Corte Rosada Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 aprile 2019

Gentile Zeno,
la ringraziamo per aver scelto l'hotel Corte Rosada e per aver dedicato del tempo a scrivere di noi.
In questi mesi abbiamo lavorato molto per migliorare ancor di più il livello qualitativo dei servizi offerti.
Due piscine completamente nuove, una delle quali con seduta con idromassaggio, nuovo bouquet massaggi alla SPA ROSADA, colazione ancora più ricca, maggiore attenzione all'ambiente, incrementato l'uso di prodotti locali, nuovi servizi in spiaggia, e tanto altro ancora.
Non esiti a contattarci per una nuova esperienza. Sarà nostra cura offrirle uno sconto riservato.

Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo resort per una settimana a fine agosto. Struttura molto bella e curata, immersa nella natura. Camere spaziose e pulite. Ristorazione sia servito che buffet di alta qualità, vista panoramica stupenda.
Comodo servizio bus con fermata davanti all’hotel.
Consigliatissimo a coppie e in genere a tutti coloro che desiderano una vacanza immersi nella natura e nel relax !
Grazie a tutti

Gentile Sara,
la ringraziamo per aver scelto l'Hotel Corte Rosada e per aver dedicato del tempo a scrivere di noi.
Desideriamo informarla che in questi mesi abbiamo lavorato molto per migliorare ancora di più il livello qualitativo dei nostri servizi. Abbiamo realizzato due nuove piscine, una delle quali dotata di idromassaggio (sono uguali alle precedenti solo nella forma), introdotto un nuovo bouquet di massaggi alla SPA ROSADA, arricchito la colazione, introdotto nuovi servizi in spiaggia, e tante altre novità.
Non esiti a contattarci, sarà nostra cura riservarle uno sconto riservato.