Filtri selezionati
Recensito il 8 settembre 2018

Questo Hotel lo,conosco molto bene e lo,scorso anno mi aveva deluso,terribil,ente - al netto della,sua posizione - meravigliosa; un hotel non si,recensisce SOLO per la sua posizione ma per una MEDIA di,tutto ciò che offre nel,complesso del soggiorno.Quest'anno,ci,sono,ritornata con l'intento di OSSERVARE e ci,sono,stati CAMBIAMENTI nel mngmnt perche le cene, sono,'ritornate' "a'la carte' ( non come lo,scorso anno che mi sembrava distare in colonia); questo,Hotel 'si perde' parecchio, comunque per una posa varietà di menu, spesso 'sofisticato' solo nella descrizione ma al gusto spesso delude per mancanza di carattere... Spiaggia privata deliziosa e al,consierge ci,sono le Ragazze disponibili e pazienti e questo va'detto perchè l'accoglienza è fondamentale. Chiudo, suggerendo un'accortezza sul menù ( parlo,della cena) che appunto ritengno non 'in linea'con il luogo; le camere sono discrete, piccoline e senz'altro modeste rispetto alla struttura dell'Hotel.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Hotel CorteRosa... S, Direttore vendite alle Hotel Corte Rosada Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 aprile 2019

Gentile Cliente,
la ringraziamo per essere stato nostro ospite e per aver dedicato del tempo a scrivere di noi.
Abbiamo fatto tesoro delle critiche e dei suggerimenti apportando tutte le modifiche necessarie per un servizio in linea con gli obiettivi della proprietà e del nuovo management e, soprattutto, con le aspettative dei nostri clienti.
Tante le novità per il 2019.
La invitiamo per una nuova esperienza presso il Corte Rosada Resort&SPA.
Ci contatti, sarà nostra cura riservarle uno sconto riservato.

Recensito il 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 4 notti con una coppia di amici in questa struttura. Le camere sono immerse nel verde e nella tranquillità. Unico difetto il rumore dei tubi dell’acqua quando veniva aperta. Colazione a buffet con buona scelta di proposte. La spiaggia privata è ben tenuta. Il mare in quella baia non è eccezionale ma con un auto a Noleggio si trovano spiagge splendide.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel CorteRosa... S, Direttore vendite alle Hotel Corte Rosada Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 aprile 2019

Gentile Zeno,
la ringraziamo per aver scelto l'hotel Corte Rosada e per aver dedicato del tempo a scrivere di noi.
Due piscine completamente nuove, una delle quali con seduta con idromassaggio, nuovo bouquet massaggi alla SPA ROSADA, colazione ancora più ricca, maggiore attenzione all'ambiente, incrementato l'uso di prodotti locali, nuovi servizi in spiaggia, e tanto altro ancora.
Non esiti a contattarci per una nuova esperienza. Sarà nostra cura offrirle uno sconto riservato.

Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo resort per una settimana a fine agosto. Struttura molto bella e curata, immersa nella natura. Camere spaziose e pulite. Ristorazione sia servito che buffet di alta qualità, vista panoramica stupenda.
Comodo servizio bus con fermata davanti all’hotel.
Consigliatissimo a coppie e in genere a tutti coloro che desiderano una vacanza immersi nella natura e nel relax !
Grazie a tutti

Gentile Sara,
la ringraziamo per aver scelto l'Hotel Corte Rosada e per aver dedicato del tempo a scrivere di noi.
Desideriamo informarla che in questi mesi abbiamo lavorato molto per migliorare ancora di più il livello qualitativo dei nostri servizi. Abbiamo realizzato due nuove piscine, una delle quali dotata di idromassaggio (sono uguali alle precedenti solo nella forma), introdotto un nuovo bouquet di massaggi alla SPA ROSADA, arricchito la colazione, introdotto nuovi servizi in spiaggia, e tante altre novità.
Non esiti a contattarci, sarà nostra cura riservarle uno sconto riservato.

Recensito il 2 settembre 2018

Abbiamo soggiornato dieci giorni in questo hotel. Buona la struttura e il personale è molto attento alla clientela. Abbiamo apprezzato la quiete e la tranquillità di ogni luogo, compresa la piscina. Se si vuole trovare un punto a sfavore: le camere standard un po' piccole.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,
Desideriamo comunicarle che abbiamo rinnovato le piscine, che sono rimaste uguali solo nella forma. Quella più piccola è adesso dotata di idromassaggio. Un nuovo bouquet di massaggi è adesso disponibile presso la nostra SPA ROSADA, nuovi servizi, una colazione ancora più ricca.
La invitiamo per una nuova esperienza presso l'hotel Corte Rosada. Sarà nostra cura personalizzarle un'offerta per la camera Superior o Deluxe (32 mq).
Non esiti a contattarci.

Recensito il 1 settembre 2018

Abbiamo soggiornato in questa struttura per due settimane trovandoci perfettamente a nostro agio. Struttura molto bella, personale molto affabile, gentile e professionale, la camera pulita, bagno moderno, letto comodissimo. Colazione abbondante e di qualità (sia dolce che salato), a cena potevamo scegliere tra il menù della mezza pensione o quello alla carta, tutto sempre squisito. Abbiamo provato più volte anche il pranzo nella struttura esterna (in riva al mare, carinissima) che faceva cucina alla griglia, cibo delizioso (prezzi in linea con la qualità). La spiaggia privata dispone di una ventina di ombrelloni, il mare non è quello classico della Sardegna (fondale con molte pietre), quindi consiglio le spiagge (vicinissime) classiche della zona (Mugoni, Bombarde, Lazzaretto...), avendo la macchina alternavamo le spiagge classiche alla mattina a quella dell'albergo nel pomeriggio. E' disponibile un servizio navetta per le spiagge per chi non è auto munito.

Gentile Andrea,
La inviamo per una nuova nuova esperienza. In questi mesi abbiamo lavorato molto per migliorare ancor di più il livello qualitativo dei servizi offerti.
Saremo lieti di prepararle un'offerta esclusiva personalizzata.
Non esiti a contattarci.