Recensito il 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel per coppie, o comunque per adulti, dedicato al relax e immerso nella pineta. Vicino alla splendida Alghero, alla deliziosa Bosa ed al parco di Porto Conte, riserva naturale. Servizio noleggio bici anche con pedalata assistita, che permette le escursioni nei dintorni. Ottimo livello di servizi. Da consigliare.

Recensito il 17 luglio 2018

Sono stato in questo albergo per cinque notti, e sono partito a malincuore!! Mi sono trovato benissimo in tutto, gentilezza del personale, qualità dei servizi offerti, e soprattutto la grande pace e tranquillità che si respira in tutta la struttura. Non vedo l'ora di poterci ritornare

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
FedericaHCR, Responsabile reception alle Hotel Corte Rosada Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 luglio 2018

Buongiorno Marc0111,
La ringraziamo per aver scelto l'hotel Corte Rosada, Siamo felici che la vacanza sia stata di Suo gradimento e che i valori sui quali fondiamo la nostra accoglienza siano stati apprezzati. Il fatto che i nostri ospiti....ci lascino a malincuore è per noi un grande orgoglio.....

Un saluto e speriamo a prestissimo

Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Poche parole: è la
Seconda volta consecutiva che torniamo.Se rimane una struttura dove non sono ammesso bambini e animali continuerò ad andarci e a
Magnificare il personale e i servizi che sono al top. Al contrario cercherò un ‘alternativa.... purtroppo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Marco, è un piacere leggere che la Vostra vacanza all'Hotel Corte Rosada sia stata positiva. La ringraziamo per aver scelto ancora una volta il Corte Rosada per il Suo soggiorno ad Alghero e per aver scritto questo bel commento. Cordiali saluti,

Recensito il 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui per
3 notti e avremmo voluto poter stare di più! La posizione è magnifica, nella pineta in riva al mare. Dispone di spiaggia privata, piscina, campi da tennis, ristorante, bar, diving center, spa, ma non è il solito resort: è davvero un'oasi stupenda se cercate un posto ben collocato per visitare Alghero e dintorni e dove godere di un po' di relax.

Recensito il 14 luglio 2018

Sono stata 5 giorni con amici in questo resort, che dire ottima posizione direttamente sul mare con lettini e ombrelloni sia in piscina che sulla spiaggia, personale molto attento e gentile. noi avevamo la mezza pensione e posso dire che abbiamo mangiato a livelli molto alti piatti di pesce e carne. Colazione eccezzionale. Camere ben posizioante in una pineta freschissima e rilassante. La Spa piccola ma con tutto quello che serve, bellissime le vasche jacuzzi. Da tornarci

Consiglio sulle camere: le stanze sono tutet posizionate bene.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici