“Noleggio bici in estate”

Raggi di Sardegna Rent a Bike
Al n.14 in classifica su 64 Attività all'aperto a Alghero
Dettagli sull'attrazione
Recensito 2 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Questo e' il terzo anno di fila che noleggiamo le bici qua.
Sicuramente e' il prezzo piu' basso che ho trovato in citta'!
Ottima posizione nel centro storico, servizio professionale e molto disponibile.
Bici ben attrezzate con tutto il necessario e molta disponibilita' del proprietario per qualsiasi consiglio e flessibilita' sugli orari di consegna o riconsegna delle bici.
Ringraziamo Gavino che ha sempre un occhio di riguardo per offrirci la sua migliore offerta negli anni.
Lo consiglio a tutti per la gentilezza e per l'ottimo rapporto qualita'/prezzo!

Recensito 11 maggio 2015

Se volete noleggiare una bicicletta (a qualunque età), qui si può fare, noi l'abbiamo fatto con i bambini, ed al rientro dalla nostra pedalata ci siamo fermati a ristorarci ed i più piccoli si sono divertiti nell'area verde con i giochi a disposizione...volendo si possono utilizzare i barbecue per arrostire...e devo dire che i proprietari sono simpatici e disponibili, ci ritorneremo

Recensito 17 aprile 2015

Gavino ci ha consegnato le bici in un agriturismo e potevamo restituirle a lui in un altro B&B. Lo servizio é veramente ottimo e i prezzi sono buoni. Consiglio a tutti di nolleggiare le bici qui.

Recensito 6 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Ho avuto modo di utilizzare per due giorni due mtb con un mio collega e apprezzare la disponibilità e la gentilezza dello staff. Posizione eccellente per divertenti itinerari di mtb con incantevoli panorami... Prezzo ottimo e servizio non da meno.

Recensito 5 settembre 2014

I ragazzi sono gentilissimi e sempre disponibili. Il posto e' strategicamente situato tra alcune delle spiagge piu' belle della zona, e il parco naturale. 10 e lode!

The guys are super helpful, prices are good, and the location is perfect - just between the natural reserve and some of the most beautiful beaches in Alghero. Mega!

Lugar espectacular, cerca del parque y de algunas de las playas mas lindas de Alghero. Los chicos son reamigables, simpaticos y serviciales. Nos encanto'!

Gli utenti che hanno visto Raggi di Sardegna Rent a Bike hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Raggi di Sardegna Rent a Bike? Condividi la tua esperienza!