“Entusiasta”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
soggiorno con divano letto matrimoniale
cucina abitabile terrazzo con barbecue
Molto buono
cucina abitabile
terrazzo con barbecue
soggiorno con TV
camera da letto matrimoniale
camera da letto con tre letti singoli (2 unibili)
bagno blu con vasca/doccia
bagno verde con ampio box doccia
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Alghero, Provincia di Sassari, Sardegna

Molto buono - basato su 2 recensioni

laumastro
Castelletto sopra Ticino, Italia
“Entusiasta”
Recensito il 1 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Bello e comodo appartamento x una vacanza..sembra di essere a casa propria x tutti i comfort di cui si ha bisogno:dalla ventola se si ha caldo alla lavatrice se si vuole sciacquare il vestiario. La cosa che ho gradito ulteriormente sono i 2 bagni nuovi 1 con doccia e 1 con vasca. Io e mio marito ne avevamo così uno a testa senza aspettare il turno del altro x lavarsi. Quindi comodissimo se si viene anche più persone anche perché c è una cameretta grande con altri 3 lettini.se torno ad alghero lo prenotero' di nuovo

Data del soggiorno: luglio 2018