Recensito il 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel in posizione invidiabile, a ridosso della spiaggia di Alghero. Ingenerose molte recensioni. Nella fattispecie, non vale davvero le 4 stelle. Per cura, spazi comuni, arredi, ma nemmeno è un hotel da incubo. La mia stanza era molto ampia, con terrazzo. Pulita. Mobili anonimi, ma tutti nuovi. Tv piatta. Scarsi i prodotti in bagno per l’igiene personale.
Colazione con prodotti dozzinali, nulla di che. Da tre stelle appunto. Ma niente di disdicevole.
Personale gentile e disponibile.
Anche il prezzo per una notta era da tre stelle. Quindi...

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
SOLEADOHOTEL, Direttore alle Hotel Soleado, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 settembre 2018

Gentile Korsi,
la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con tutti i viaggiatori di TripAdvisor.
Ci fa piacere apprendere che abbia gradito la posizione dell'hotel, i nostri servizi, la camera e il personale.
Allo stesso tempo siamo dispiaciuti se le sue aspettative sono state in alcuni punti disattese.
Le vostre opinioni sono per noi fondamentali e grazie ai consigli dei nostri Ospiti cercheremo di migliorare i nostri servizi.
Nella speranza di darle ancora una volta il benvenuto porgiamo i nostri più cordiali saluti
Hotel Soleado.

Recensito il 10 settembre 2018

Se si trattasse di un hotel 3 stelle la recensione sarebbe senza infamia e senza lode ma, trattandosi di un 4 stelle, è negativa. Difatti non si capisce come possa essere classificato con 4 stelle.
Stanze vetuste e intera struttura piuttosto spartana.
Personale gentile ma piuttosto confusionario. Colazione senza grossa varietà ma tutto sommato discreta. Cena assolutamente di basso livello qualitativo ed il personale ti toglie letteralmente il piatto davanti !!!

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Staff molto accogliente e gentile, ma la struttura non è assolutamente da 4 stelle, forse nemmeno 3! I mobili sono vecchi e il letto (matrimoniale) si compone da due materassi singoli (scomodissimi). Il bagno peggio ancora, tendina con tutto il fondo nero strappato e con la muffa. Le parti comuni come la terraza o la "palestra" (4 attrezzi buttati in mezzo a una stanza) non sono curati minimamente. Non capisco come una struttura del genere possa avere 4 stelle. WiFi non molto funzionante. Colazione presentata male, cornetti quasi bruciati e il caffè lascia molto desiderare. Posizione ottima, ma purtroppo non basta. Non tornerò più!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno di coppia per un po' di relax. Albergo che si trova in posizione baricentrica tra la città e le spiagge più belle. Arredi un po' vetusti, ma camera pulita e personale gentile e disponibile. Piscina un po' retrò, ma a vedere gli stranieri fare il bagno avendo a due passi un mare stupendo, viene voglia di chiamare la neuro. La cena è nella norma. Senza sussulti, con scelta tra 3 pietanze. Cucina fresca senza eccessi. Ma genuina. Prima colazione essenziale, dolce e salata. In generale, il tipico hotel per passare qualche giorno a mare. Chi viene qui cerca il mare pulito e lo trova. Sull'albergo è meglio accontentarsi.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
SOLEADOHOTEL, Direttore alle Hotel Soleado, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 agosto 2018

Gentile Orsettolavatoren,
Ci fa piacere apprendere che abbia gradito la nostra posizione sul mare, la pulizia della camera e la gentilezza e la disponibilità del nostro personale.
Hotel Soleado.

Recensito il 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima la vista dalla nostra camera, si gode della vista del mare e della città a 360°.
Ottima e varia la colazione.
Ottima la pulizia delle camere.
Le ragazze della reception sono molto carine , gentili e professionali.
All' anno prossimo!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
SOLEADOHOTEL, Direttore alle Hotel Soleado, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 luglio 2018

Gentile Rossellag15,
la ringraziamo per la sua recensione riguardo il suo recente soggiorno all'Hotel Soleado . Siamo onorati che il suo soggiorno sia stato piacevole e che abbia gradito la nostra posizione sul mare, la colazione, la pulizia, i nostri servizi e il nostro staff. Nella speranza di poterla riavere come nostro gradito ospite, tutto lo Staff dell'Hotel Soleado le porge i saluti.