“Tranquillo”

Agriturismo I Vigneti
Classificato al n.13 di 140 altri alloggi a Alghero
“Tranquillo”
Recensito il 29 giugno 2011

Una struttura immersa nel verde e nella tranquillità. Personale davvero molto simpatico, gentile e disponibile. Colazione buona con prodotti tipici sardi sia dolci che salati.
Ottimo anche per brevi soggiorni per la vicinanza all'aeroporto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011

firenze
Recensito il 12 maggio 2011

una accoglienza speciale multilingue,ottimo cibo locale,camere accoglienti e spaziose,bello il panorama,prati con asini,capre,oche e orti di prodotti locali finocchi,insalate ecc.si consiglia il ristorante ,ottimo anche per fine settimana.
vicino all'aereoporto comodo arrivo,posizione ideale per visite ai dintorni.passeggiate in natura,insomma grazie Gianfranca e sorella...

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Cremona, Italia
Recensito il 13 settembre 2010

Agriturismo in zona di campagna, comoda per raggiungere Alghero (12 km), Sassari o il Lago Baratz e la bella spiaggia di Porto Ferro, ma sufficientemente lontana dalla confusione delle località turistiche + gettonate. Costituito da un corpo centrale con il ristorante e alcune unità abitative tipo bungalow dislocate nel giardino. Stanze moderne e spaziose con veranda privata, magari arredate con mobili un po' scadenti, ma comunque confortevoli. Apprezzabili l'ampio parcheggio privato e la piscina. Ristorante abbastanza buono, specializzato in cucina locale.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
castellanza
Recensito il 4 agosto 2010

Ci siamo stati due volte nel giro di pochi giorni; accoglienza stupenda, massima disponibiltà; la posizione permette di raggiungere facilmente molte zone costiere (dove ci sono spiagge a dir poco fantastiche), ma anche nell'entro terra.
Ambiente pulito, circondato da natura ed animali che rendono l'agriturismo un eccellente meta di vacanze, ma anche di relax.

Un saluto particolare a Charlie!

A presto (speriamo),
Alessio e Sarah

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Viadana, Italia
Recensito il 26 luglio 2010

Quando parlo di questo posto provo sempre un pò di nostalgia...nostalgia del silenzio magico che lo circonda, nostalgia del parco bellissimo nel quale è immerso..nostalgia dei profumi che c'erano nell'aria!
Ho soggiornato ai Vigneti per una decina di giorni, con mio marito e il ns bimbo di 8 mesi, con la formula "appartamento", quindi in un bilocale con angolo cottura (con forno microonde), camera da letto matrimoniale (con lettino per il bimbo) e bagno. L'appartamento disponeva anche di un portico sotto il quale poter mangiare e, cosa stupenda, gli appartamenti sono tutti a 2 passi dalla zona piscina, un'oasi di relax con sdraio, tavolini, doccia calda (fantastica).
Le 2 proprietarie sono persone gentilissime e molto disponibili, pronte a soddisfare ogni esigenza ( a noi hanno permesso di utilizzare le verdure freschissime del loro orto per preparare la pappa al bimbo!).
La pulizia è settimanale, così come il cambio della biancheria.
Evitate questo posto se volete essere comodi al mare, come ho già detto il posto è immerso nella campagna, ma bastano 10 minuti di auto per arrivare alla spiaggia.
SCEGLIETELO se volete godere del silenzio e della pace della campagna, se desiderate svegliarvi col canto degli uccellini, se volete un luogo al quale affezionarvi e dove sentirvi veramente A CASA!!
Noi ci torneremo senz'altro!! (per il terzo anno consecutivo..)

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Susa, Italia
Recensito il 17 luglio 2010

siamo stati all'agriturismo i vigneti dal 01 luglio al 16 luglio 2010 e non saremmo piu' ripartiti perchè abbiamo trovato degli amici in Annamaria e Gianfranca proprietarie della struttura.Il posto è incantevole la pulizia ottima la cucina eccellente,tutti prodotti del loro raccolto. Ci siamo trovati benissimo e lo consigliamo a tutti gli amanti della Sardegna. Nico e Clelia

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
genova
Recensito il 27 giugno 2008

Tranquillo, immerso nel verde, estremamente pulito e con tutti i conforts.
La cucina è ottima
Prodotti dell'orto a disposizione
Avendo avuto un guasto all'automobile i proprietari si sono resi disponibili con i loro mezzi.

• piaciuto di più — Disponibilità
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alghero
El Faro Hotel
Alghero Resort Country Hotel
Agriturismo Agave
Agriturismo Agave
N. 18 di 140 a Alghero

Conosci Agriturismo I Vigneti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo I Vigneti

Struttura: Agriturismo I Vigneti
Indirizzo: Localita Santa Caterina Olmedo SNC | Olmedo, 07041, Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.13 di 140 altri alloggi in Alghero
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Booking.com, HotelsClick e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo I Vigneti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vigneti
Agriturismo Ai Vigneti Ponti Sul Mincio