Agriturismo I Vigneti
87 USD
82 USD
103 USD
  • Parch. gratis
Residence Europa(Alghero)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
388 USD
Expedia.com
FiltraTutte le lingue
Recensito 12 maggio 2011

una accoglienza speciale multilingue,ottimo cibo locale,camere accoglienti e spaziose,bello il panorama,prati con asini,capre,oche e orti di prodotti locali finocchi,insalate ecc.si consiglia il ristorante ,ottimo anche per fine settimana.
vicino all'aereoporto comodo arrivo,posizione ideale per visite ai dintorni.passeggiate in natura,insomma grazie Gianfranca e sorella...

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 settembre 2010

Agriturismo in zona di campagna, comoda per raggiungere Alghero (12 km), Sassari o il Lago Baratz e la bella spiaggia di Porto Ferro, ma sufficientemente lontana dalla confusione delle località turistiche + gettonate. Costituito da un corpo centrale con il ristorante e alcune unità abitative tipo bungalow dislocate nel giardino. Stanze moderne e spaziose con veranda privata, magari arredate con mobili un po' scadenti, ma comunque confortevoli. Apprezzabili l'ampio parcheggio privato e la piscina. Ristorante abbastanza buono, specializzato in cucina locale.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 agosto 2010

Ci siamo stati due volte nel giro di pochi giorni; accoglienza stupenda, massima disponibiltà; la posizione permette di raggiungere facilmente molte zone costiere (dove ci sono spiagge a dir poco fantastiche), ma anche nell'entro terra.
Ambiente pulito, circondato da natura ed animali che rendono l'agriturismo un eccellente meta di vacanze, ma anche di relax.

Un saluto particolare a Charlie!

A presto (speriamo),
Alessio e Sarah

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 luglio 2010

Quando parlo di questo posto provo sempre un pò di nostalgia...nostalgia del silenzio magico che lo circonda, nostalgia del parco bellissimo nel quale è immerso..nostalgia dei profumi che c'erano nell'aria!
Ho soggiornato ai Vigneti per una decina di giorni, con mio marito e il ns bimbo di 8 mesi, con la formula "appartamento", quindi in un bilocale con angolo cottura (con forno microonde), camera da letto matrimoniale (con lettino per il bimbo) e bagno. L'appartamento disponeva anche di un portico sotto il quale poter mangiare e, cosa stupenda, gli appartamenti sono tutti a 2 passi dalla zona piscina, un'oasi di relax con sdraio, tavolini, doccia calda (fantastica).
Le 2 proprietarie sono persone gentilissime e molto disponibili, pronte a soddisfare ogni esigenza ( a noi hanno permesso di utilizzare le verdure freschissime del loro orto per preparare la pappa al bimbo!).
La pulizia è settimanale, così come il cambio della biancheria.
Evitate questo posto se volete essere comodi al mare, come ho già detto il posto è immerso nella campagna, ma bastano 10 minuti di auto per arrivare alla spiaggia.
SCEGLIETELO se volete godere del silenzio e della pace della campagna, se desiderate svegliarvi col canto degli uccellini, se volete un luogo al quale affezionarvi e dove sentirvi veramente A CASA!!
Noi ci torneremo senz'altro!! (per il terzo anno consecutivo..)

• Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 luglio 2010

siamo stati all'agriturismo i vigneti dal 01 luglio al 16 luglio 2010 e non saremmo piu' ripartiti perchè abbiamo trovato degli amici in Annamaria e Gianfranca proprietarie della struttura.Il posto è incantevole la pulizia ottima la cucina eccellente,tutti prodotti del loro raccolto. Ci siamo trovati benissimo e lo consigliamo a tutti gli amanti della Sardegna. Nico e Clelia

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato in coppia