“Spazi angusti ma con stile.”

B&B Alghero - Aigua Suite
Classificato al n.34 di 260 B&B in Alghero
Recensito 4 aprile 2012

Il fine settimana del mio compleanno ad Alghero, per di più in pieno centro storico, a due passi dai bastioni: il mio regalo a me stesso ha avuto come cornice Aigua Suite. Forse chiamarle Suite è un po' pretenzioso: sono mini appartamenti soppalcati con la zona notte in soffitta, quindi con spazi un po' stretti ma in un ambiente molto romantico. Emanuele, il gestore, è molto competente e disponibile, e la camera è fornita del necessario per la colazione. Ottimo quindi per una fuga romantica, ma forse lo troverei un po' scomodo per permanenze più lunghe. Di certo gode di una posizione invidiabile!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 12 gennaio 2012

Ho passato 2 giorni a settimana ad Alghero tra marzo e giugno.
Ho trovato Aigua on line perché era vicinissimo alla mia sede di lavoro, li ho contattati e dopo 30 min mi hanno riposto.
Gentili e disponibili, tutti, senza distinzioni.
Locali puliti e ampi (in genere i miniappartamentini sono soppalcati) dotati di tutti i comfort (condizionatore, microonde, phon, frutta fresca, lavabo in cucina, macchinetta con cialde...).
Unica pecca: colazione un pò chimica (merendine e succhi confezionati) ma mi hanno detto che stanno migliorando, a settembre li riproverò.

Posizione in centro invidiabile, consiglio di prenotare con largo anticipo
Molto professionali

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 giugno 2011

Bello, caratteristico, molto pulito, ma tutte cose che vanno in secondo piano per via di una camera (stanza 1) veramente molto piccola, con un soffitto nella zona letto inferiore ad 1,2 mt. Veramente scomoda per due persone con bagaglio, anche per via della strettissima scala interna. Consigliato solo se di passaggio e per persone basse (hobbits).

• Ha soggiornato a: Giugno 2011
Recensito 2 novembre 2010

Tornassi indietro lo sceglierei nuovamente perchè risponde a quelli che sono per me gli aspetti più importanti.... Il loft era pulito e disponeva del necessario... Le persone che ci lavorano sono gentili, ospitali e molto cordiali.
Il servizio navetta è molto comodo.
Il prezzo è assolutamente onesto.

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 ottobre 2010

Ottimo b&b ad alghero in centro storico, lo consiglio a tutti personalmente, facilità la conoscenza del centro storico, .
a pochi centinai di metri dal b&b il centro della città con porto giardini, la muraglia, e le spiaggie..ottima la pulizie e l'accoglienza. buoni prezzi.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 settembre 2010

bellissimo B&B nel pieno centro di Alghero, la pulizia eccellente e lo staff è molto accogliente... è stato un soggiorno magnifico lo consiglio a tutti =)

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 settembre 2010

Meravigliosa vacanza nel b&b aigua staff eccellente,accogliente,pulizia impaccabile.Lo consiglio

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alghero
Sweetdreams Plaça Civica
N. 33 di 260 a Alghero
B&B Panorama
B&B Panorama
N. 19 di 260 a Alghero

Conosci B&B Alghero - Aigua Suite? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Alghero - Aigua Suite

Indirizzo: Via Ambrogio Machin, 22, 07041, Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Colazione gratuita Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite
Classificato al n.34 di 260 B&B in Alghero
Fascia prezzo: 48 € - 98 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
B&B Alghero Aigua: l'intimità lo stare bene il buon ambiente la cura per l’ospitalità sono tutti termine che in b&b Aigua possiede e che cura personalmente nei dettagli una serie di camere dotate di confort e relax ti aspettano ad Alghero al gruppo B&B ALGHERO AIGUA. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Studio Scivoletto S.r.l. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Alghero - Aigua Suite. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Aigua Alghero
Aigua Hotel Alghero