altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Nella media

coffeetim
milano
“grazioso”
Recensito il 16 luglio 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

ho soggiornato una settimana in questa casa vacanza. mi sono trovata molto bene.
l'appartamento non è nuovo ma molto ben tenuto e pulito.l'appartamento dispone di una camera matrimoniale e un divano letto che in effetti non è particolarmente comodo anche se io ci ho dormito per una settimana per usufruire dell'aria condizionata.
la proprietaria è estremamente attenta alle richieste fatte e molto disponibile.
viaggiando in macchina ho scelto questo appartamento per la facilità di parcheggiare sotto casa.
la posizione dell'appartamento è in una zona residenziale un po' defilata dal centro e un pochino decadente. direi che la zona circostante è l'unica pecca dell'appartamento.
in generale però consiglierei questo appartamento per pulizia e perchè a differenza di altri appartamenti per le vacanze è piuttosto ben fornito e pratico.

Ho viaggiato con: Familiari
da
74 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.