“NON SCHERZIAMO”

11 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 42 voti utili
“NON SCHERZIAMO”
Recensito il 19 giugno 2012

non è un acquario!! non è un acquario!! smettete di prendere in giro la gente onesta che si trova davanti 3 murene 4 pesci forse di plastica e un paio di squali ormai senza denti!!una delusione per me e non vi immaginate per i bambini! da non dimenticare il senso di claustrofobia e puzza!

Visitato a Aprile 2012

Oristano, Italia
43 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 74 voti utili
“Da chiudere!!!”
Recensito il 12 dicembre 2011

Sono andata all' acquario quando ero in 2°elementare e ne ero rimasta affascinata perciò ho ddeciso di tornarci. Appena sono arrivata ho visto degli orrori: vasche piccole e sporhe, pochi animali,insomma uno schifo! ve lo sconsiglio vivamente vedreste delle cose troppo dure e crudeli (v.tartaruga gigante rinchiusa in vasca piccola e sporca)! non finanziate questo acquario da denuncia!!!!

Visitato a Agosto 2011
sassari
common_n_attraction_reviews_1bd8 13 voti utili
“da non portare i bambini”
Recensito il 29 luglio 2011

non ci sono parole..... entri ed e' gia' triste.......
una murena gigante in una vasca che basterebbe per una famiglia di pesci rossi...
squali che solo a vedere la vasca potrei tenerne uno in bagno come mi ha chiesto mio figlio...
per non parlare dell'igiene.... corallo pescato e donato..... almeno pulite la vasca....
vasche verdi e stelle marine rosso nere........ non ci sono veramente parole!!!!!
non chiedevo una visita all'aquario di genova... ma cosi' e' proprio scandaloso!!!!!!!
poveri pesci stanno meglio in mare che dentro quelle vasche.....

Visitato a Luglio 2011
Cagliari, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 12 voti utili
“aquarium degli orrori”
Recensito il 28 luglio 2011

Mi chiedo come possa andare avanti da anni una struttura del genere, se gli 8 euro venissero spesi veramente per tenerlo in condizioni adeguate sarebbe meglio. Invece ho visto solo condizioni di scarsa igiene in generale (pozze di acqua per terra tra l'altro pericolose) e cosa più importante per quanto riguarda gli animali...tartarughe ammucchiate in una vasca piccolissima, per non parlare delle tartarughe giganti...tanta sofferenza per questi poveri animali. Pesci rubati alla natura per vivere in vasche degradate molto molto triste. Possibile che non ci siano dei controlli? Dei veterinai delle associazioni, un qualcuno che vada a verificare le condizioni di questo acquario?

Visitato a Giugno 2011
common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
“Interessante”
Recensito il 2 luglio 2011

Non condivido le opinioni completamente negative che precedono. Oramai siamo abituati a spettacolarizzazioni per ogni evento. Un acquario va osservato, necessita di approfondimenti, di domande a chi ne cura la gestione. Ho trovato interessante ed educativo questo storico acquario che andrebbe sicuramente revisionato nella sua struttura. 8 euro a testa non sono nulla se si pensa ai soli costi di gestione che occorrono per'altro senza alcuna sovvenzione statale.

Gli utenti che hanno visto Alghero Aquarium hanno visto anche

Scano di Montiferro, Provincia di Oristano
Pula, Provincia di Cagliari

Dorgali, Provincia di Nuoro
Giba, Provincia di Carbonia-Iglesias

Conosci Alghero Aquarium? Condividi la tua esperienza!