Bed & Breakfast da Annarita
Orbitz.com
162 USD
152 USD
  • Parch. gratis
La Fontana Dei Desideri(Alghero)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
79 USD
  • Colazione inclusa
200 USD
145 USD
Priceline
  • Piscina
Recensito 24 ottobre 2011

non avendo abbastanza spazio in cas mia sorella ci ha diviso in vari B&B e noi siamo stati fortunati perchè siamo capitati in un posticino veramente incantevole, da annarita ci siamo trovati molto bene sono stati gentilissimi e cortesi....e anche pazienti, e devo aggiungere che il servizio colazione era abbondante e completo soddisfacente per ogni richiesta. grazie Annarita a presto adriana liori

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 ottobre 2011

grazie alla simpatia della proprietaria Annarita e di tutta la sua famiglia abbiamo passato uno splendido week-end ... ottimi servizi, in un luogo tranquillo e estremamente riposante che permette a chi è stressato dalla routin della città di svagarsi un pò , usufruendo inoltre delle degli ottimi servizi e della vicinanza alla città .. consiglio a tutti questo splendido B&B ...
un grosso ringraziamento alla proprietaria ...

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 settembre 2011

Io da Annarita ci passerei la vita,...cortesia , disponibilita' , paesaggio e ambiente suggestivo
camere ampie moderne e spaziose, bagno ampio e sempre pulitissimo, colazione con i prodotti di una famosa pasticceria artigianale di ittiri, a lei collegata, ottima posizione per raggiungere le spiagge della costa di Alghero, bellissime!!, ma anche vicine a luoghi di costa con calette selvagge e meravigliose vicino a porto ferro. Annari'...non ti sbarazzerai di noi facilmente...torneremo! provare per credere....

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 settembre 2011

Abbiamo pernottato la notte del 10 settembre e ci siamo trovati benissimo. La camera con bagno, pulitissima, molto accogliente e molto carina, la colazione abbondante e squisita, i proprietari Annarita e il marito Sergio disponibilissimi e simpaticissimi. La casa è circondata da un giardino splendido e contemporaneamente immersa nella campagna si trova vicinissima sia al mare che ad Alghero, un punto ideale sia per gli spostamenti che per riposarsi. Ci è dispiaciuto solo non poter rimanere di più, ma ritorneremo
Un grazie caloroso ad Annarita e Sergio
Maddalena e Chicco

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
1980Camilla, Proprietario alle Bed & Breakfast da Annarita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2011

Grazie Maddalena e Chicco per la vostra graziosa e sincera recensione .

Questa dimostra che il nostro lavoro e il nostro impegno è a volte apprezzato e condiviso .

Vi aspettiamo volentieri nella nostra casa , sarete i benvenuti .

Arrivederci ad Alghero ...

da Anna Rita & Sergio

Recensito 9 settembre 2011

Abbiamo pernottato 3 notti con i miei genitori anziani e i miei 2 fratelli.
Per i miei c' era una camera matrimoniale piuttosto piccolina ma con un bel bagno
La nostra era una tripla, che in realtà era una doppia, piccola, con aggiunta di una
brandina . I letti di questa camera tripla erano scomodissimi, con materassi sfondati e
con lenzuola puro sintetico che ci hanno dato il tormento tutta la notte.Il bagno nostro era minuscolo, con una doccia strettissima che solo un anoressico può usare.
Al mattino seguente eravamo decisi ad andarcene e la proprietaria, chiamata al telefono
ci ha promesso una migliore sistemazione, non fosse per altro che non perdere il guadagno delle tre notti prenotate.
In effetti alla sera abbiamo trovato i materassi e le lenzuola sostituite e quindi abbiamo continuato il soggiorno.
Alla mattina seguente, la proprietaria non ha detto nulla sull’accaduto ( la telefonata era stata piuttosto vivace) ma in compenso ha voluto il saldo anticipato del soggiorno.
La colazione è abbondante ma di generi di bassa qualità.
L’impressione è stata pessima, e quindi sicuramente non ci torneremo ne lo consigliamo a nessuno.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
1980Camilla, Proprietario alle Bed & Breakfast da Annarita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 settembre 2011

Premetto che le parole usate in questa valutazione mi hanno colpito particolarmente , faccio questa attività da 11 anni , con dedizione , attenzione e rispetto verso le persone che entrano nella mia casa , una struttura semplice , curata , pulita .
Cerco di far trovare delle persone sconosciute a loro agio come se fossero a casa loro . Ogni arrivo èper me un pacco sorpresa !.
La SIGNORA in viaggio con i genitori ultra ottantenni e 2 fratelli ,
nella sua richiesta non ha specificato esigenze particolari . ha richiesto una doppia e 1 tripla . il prezzo concordato è stato di 80.00 € per la tripla ( NB .26.00 € a persona per notte) e 60.00 per la doppia .
confermato da invio caparra del 30 % come stabilito per legge .
Nel bagno della camera usata dalla signora è con doccia 80*80, certo non utilizzabile da lei visto che non è anoressica , che esagerazione ..!!!!!

Le misure delle camere sono standard con ampie finestre con zanzariere che danno sul giardino .non ha apprezzato il fatto di avere l'aria condizionata . e questo non l'ha specificato nella sua critica .
Il giorno dopo mentre mi trovavo a lavoro sono stata contattata telefonicamente informandomi del disagio .
ho preso accordi che avrei sistemato il tutto al mio rientro a casa e che non potevo perdere una prenotazione di 5 persone per 3 notti . La questione è certamente economica perchè nessuno fa l'attività di B&B per hobby . tutti lavoriamo per guadagnare , o sbaglio ??.
La signora ha avuto solo critiche del suo soggiorno nel mio B&B . Non ha appezzato che al loro arrivo ho subito accolto i genitori anziani facendoli accomodare in veranda al fresco e offrendo a tutti dell' acqua fresca . ( erano particolarmente affaticati dal viaggio ), non ha apprezzato che abbiamo sistemati i lettini in giardino dove riposavano godendosi il sole in attesa che i genitori si riprendessero un pochino .
non ha apprezzato comunque che ho sostituito reti , materassi e lenzuola .sono andata incontro a un suo disagio personalissimo .
la signora aveva particolari problemi alla schiena e serie allergie alla pelle . e questo ha influito sicuramente sul suo dormire !!!!!!
non ha apprezzato la pulizia giornaliera dei bagni , in particolare dei genitori anziani ,

La colazione come scritto da altri ospiti è varia , abbondante e certamente non di bassa qualità .informandomi sulle loro abitudini per non far mancare nulla .anche questa valutazione personalissima non corrisponde alla verità
Nel mio sito è ben specifucato che il pagamento si effettua alla consegna delle chiavi , quindi mi domando di cosa si meraviglia ??????
il giorno seguente ho parlato con la sorella e il fratello della signora e mi hanno confermato di aver dormito benissimo . e quindi hanno saldato il conto .Alla loro partenza hanno lasciato 1 paio di scarpe e un raccoglitore con diverse tessere tra cui codice fiscale e tessera sanitaria .
ho subito contattato la signora per informarla per riprenderseli prima della loro partenza .
Anche questa mia cortesia non è stata apprezzata .!!!!

L'impressione della signora è stata negativa e non consiglia il mio B&B a nessuno ............. alla partenza il resto della sua famigia mi ha ringraziata e il padre mi ha anche voluta baciare .

Ribadisco ancora una volta . il B&B è accoglienza in famiglia .
se la signora pretendeva un servizio da albergo a 4 stelle e non poteva pemetterselo e si ha potuto pagare il suo week-end in Sardegna in B&B non scarichi la sua frustazione cittadina con la recensione .

Ha speso personalmente 79.99 per 3 notti in una stuttura , pulita , con aria condizionata , biancheria , colazione , tv in camera , pulizie , cambio biancheria , hanno usufruito del giardino , veranda con frigo , parcheggio gratuito .....della nostra bellissima Sardegna
MA DI COSA STIAMO PARLANDO ????????????