“I colori di una vacanza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Ingresso Giardino
Particolare scultoreo di donna sarda in pietra rossa di Bosa
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Alghero, Provincia di Sassari, Sardegna

Molto buono - basato su 16 recensioni

Francese per primo
Inglese per primo
cinziaocc
Ferrara, Italia
“I colori di una vacanza”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo tornati per il secondo anno a Sa Branda. Lo abbiamo fatto perché questo luogo ci è rimasto nel cuore. Quest'anno abbiamo soggiornato nel monolocale Nettuno. Accogliente, splendido, curatissimo con un valore aggiunto:il gazebo di pertinenza del monolocale che si affaccia sul vigneto retrostante.L'appartamento è arricchito con ceramiche e tessuti sardi tessuti a mano, marchio di fabbrica e del cuore di Dario, il proprietario di questa casa vacanze suggestiva e particolare, che non solo offre ospitalità Ma da innamorato quale è della sua Terra, la promuove con entusiasmo.
I colori che portiamo a casa sono il bianco delle spiagge di Mugoni e di Maria Pia, il rosso della spiaggia di Portoferro, il verde e blu delle piccole calette del Parco di Porto Conte e ovviamente il blu del mare ma pure il verde dei vigneti... Il colore più bello però è quello delle persone che abbiamo incontrato grazie a Dario vera anima di Sa Branda.

Data del soggiorno: agosto 2018
Patrizia
Venezia, Italia
“Una sorpresa speciale!”
Recensito il 8 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ho prenotato un monolocale nella country house Sa Branda senza immaginare di aver azzeccato in pieno!
La location è situata in una zona tranquilla ma molto vicina ad aeroporto, alla città di Alghero e alle bellissime e diverse spiagge della zona di Porto Conte e Capo Caccia.
Il monolocale è luminoso, pulito, completamente ristrutturato, è stato arredato con molto gusto con ceramiche e tessuti dell'artigianato sardo.
Il proprietario, Dario ci ha accolto con gentilezza e disponibilità.
Siamo diventati amici!

Data del soggiorno: luglio 2018
Fabiola S
“solo due notti..”
Recensito il 13 novembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho pernottato nel b&b di Dario per due sole notti..la terza non era disponibile, con mio marito, ci siamo trovati molto bene, avevamo con noi anche il nostro cagnolino Otis che ha subito fatto amicizia con Celentano uno dei due cagnolini presenti. L'ambiente era accogliente e pulito. Consigliato

Data del soggiorno: agosto 2017
Erika B
Castelnuovo di Garfagnana, Italia
“L'oasi della pace”
Recensito il 12 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Ho soggiornato con mio papà e mia mamma per 4 notti in questo piccolo paradiso chiamato Sa Branda B&B. Posizione ottima sotto ogni punto di vista, infatti si è vicini a spiagge meravigliose, all'aeroporto e ad Alghero. La struttura è pulita e attrezzata, non manca niente.
Dario, il proprietario, è una persona ottima, socievole e sempre disponibile per i suoi clienti,soprattutto se si ha bisogno di consigli sui luoghi da visitare.
E' stato un soggiorno talmente piacevole da sentirne veramente la mancanza.
Un grazie a Dario e alla sua famiglia per questa ottima ospitalità, consigliatissimo per tutti coloro che vogliono soggiornare ad Alghero.

Data del soggiorno: settembre 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
Ezio R
“Bella posizione e ottima ospitalità”
Recensito il 2 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo passato tre notti a Sa Branda, la posizione offre molte possibilità; bellissime spiaggie, paesaggi naturali, siti archeologici e città (Alghero, Stintino, Bosa, ecc). Il nostro appartamento, era fornito di tutto il necessario, un'ottimo rapporto qualità/prezzo, ma soprattutto Dario é stato un perfetto padrone di casa: ci ha fornito tutte le informazioni di cui avevamo bisogno, è stato allo stesso tempo presente e discreto, e ha sicuramente reso la nostra vacanza molto più semplice e piacevole; un grazie mille ancora.
Ezio & Emma

Data del soggiorno: maggio 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Dario e la posizione
Aspetti meno apprezzati: Niente, tutto come me lo aspettavo
Ho viaggiato con: Con mi pareja
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Recensito il 12 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Data del soggiorno: gennaio 2015
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
acromion8
“La cordialità è di casa”
Recensito il 17 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Dopo aver soggiornato due notti abbiamo lasciato a malincuore questo posto vista la grande cordialità dei padroni di casa Dino e Dario. La struttura è a conduzione familiare, circondata dal verde dei vigneti e situata in una posizione strategica per visitare la zona di Alghero, capo caccia e stintino. Inoltre si trova a pochissimi km dall'aeroporto. Lo consigliamo vivamente, per l'ottimo rapporto qualità prezzo e per la tranquillità.

Data del soggiorno: luglio 2014
Qualità/prezzo Stanze