“Una sorpresa speciale!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Particolare scultoreo di donna sarda in pietra rossa di Bosa
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Alghero, Provincia di Sassari, Sardegna

Molto buono - basato su 16 recensioni

Patrizia
Venezia, Italia
“Una sorpresa speciale!”
Recensito il 8 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ho prenotato un monolocale nella country house Sa Branda senza immaginare di aver azzeccato in pieno!
La location è situata in una zona tranquilla ma molto vicina ad aeroporto, alla città di Alghero e alle bellissime e diverse spiagge della zona di Porto Conte e Capo Caccia.
Il monolocale è luminoso, pulito, completamente ristrutturato, è stato arredato con molto gusto con ceramiche e tessuti dell'artigianato sardo.
Il proprietario, Dario ci ha accolto con gentilezza e disponibilità.
Siamo diventati amici!

Data del soggiorno: luglio 2018
Fabiola S
“solo due notti..”
Recensito il 13 novembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho pernottato nel b&b di Dario per due sole notti..la terza non era disponibile, con mio marito, ci siamo trovati molto bene, avevamo con noi anche il nostro cagnolino Otis che ha subito fatto amicizia con Celentano uno dei due cagnolini presenti. L'ambiente era accogliente e pulito. Consigliato

Data del soggiorno: agosto 2017
Erika B
Castelnuovo di Garfagnana, Italia
“L'oasi della pace”
Recensito il 12 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Ho soggiornato con mio papà e mia mamma per 4 notti in questo piccolo paradiso chiamato Sa Branda B&B. Posizione ottima sotto ogni punto di vista, infatti si è vicini a spiagge meravigliose, all'aeroporto e ad Alghero. La struttura è pulita e attrezzata, non manca niente.
Dario, il proprietario, è una persona ottima, socievole e sempre disponibile per i suoi clienti,soprattutto se si ha bisogno di consigli sui luoghi da visitare.
E' stato un soggiorno talmente piacevole da sentirne veramente la mancanza.
Un grazie a Dario e alla sua famiglia per questa ottima ospitalità, consigliatissimo per tutti coloro che vogliono soggiornare ad Alghero.

Data del soggiorno: settembre 2015
Ho viaggiato con: Familiari
Ezio R
“Bella posizione e ottima ospitalità”
Recensito il 2 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo passato tre notti a Sa Branda, la posizione offre molte possibilità; bellissime spiaggie, paesaggi naturali, siti archeologici e città (Alghero, Stintino, Bosa, ecc). Il nostro appartamento, era fornito di tutto il necessario, un'ottimo rapporto qualità/prezzo, ma soprattutto Dario é stato un perfetto padrone di casa: ci ha fornito tutte le informazioni di cui avevamo bisogno, è stato allo stesso tempo presente e discreto, e ha sicuramente reso la nostra vacanza molto più semplice e piacevole; un grazie mille ancora.
Ezio & Emma

Data del soggiorno: maggio 2015
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Dario e la posizione
Aspetti meno apprezzati: Niente, tutto come me lo aspettavo
Ho viaggiato con: Con mi pareja
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Recensito il 12 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Data del soggiorno: gennaio 2015
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
acromion8
“La cordialità è di casa”
Recensito il 17 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Dopo aver soggiornato due notti abbiamo lasciato a malincuore questo posto vista la grande cordialità dei padroni di casa Dino e Dario. La struttura è a conduzione familiare, circondata dal verde dei vigneti e situata in una posizione strategica per visitare la zona di Alghero, capo caccia e stintino. Inoltre si trova a pochissimi km dall'aeroporto. Lo consigliamo vivamente, per l'ottimo rapporto qualità prezzo e per la tranquillità.

Data del soggiorno: luglio 2014
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
PattyeMar
San Giovanni in Persiceto, Italia
“Ottima posizione per la visita di Alghero e dintorni”
Recensito il 16 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Sa Branda ("Sa" significa "La") è un B&B con tutte le comodità: camere in B&B, monolocali e bilocale ben attrezzati. Vicino ad Alghero e dintorni. In fase di prenotazione abbiamo richiesto il monolocale azzurro: spazioso, pulito, con letto comodo, era sempre fresco e ventilato, con vista sui vigneti!. La nostra auto era parcheggiata davanti alla porta (i monolocali ed il bilocale hanno tutti l'ingresso indipendente). A 10 minuti di auto dall'Aeroporto Fertilia di Alghero, 15 minuti da Alghero città, 25 minuti da Capo Caccia ed a pochi km un supermercato e bellissime spiagge (le nostre preferite Cala Porticciolo, cala Mugoni e Cala Lazzaretto). Ambiente familiare, disponibilità, cortesia e professionalità di Dario (il gestore insieme al suo Papà). Ottimo rapporto/qualità prezzo...cosa volere di più???. Unica segnalazione pagamenti SOLO in contanti!.

Data del soggiorno: luglio 2014
Aspetti più apprezzati: La posizione
Aspetti meno apprezzati: Il pagamento solo in contanti
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Famiglie con bambini
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?