“Ottimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Il barbecue
La tenuta viticola, 10 ettari di vigneti di qualità
Le aiuole con le caratteristiche pietre
Scorcio del giardino
Caratteristica donna sarda scolpita a mano nella pietra di Bosa
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Alghero, Provincia di Sassari, Sardegna

Molto buono - basato su 16 recensioni

Leruncik
“Ottimo”
Recensito il 8 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Sono stata ospite di Dario, presso la sua struttura Sa Branda. Se siete alla ricerca di tranquillità, pulizia, gentilezza e soprattutto dove il vostro amico a 4 zampe non è limitato in nessun modo (tenendo conto sempre del buon senso del proprietario del proprio animale) vi raccomando vivamente questo posto! Fantastica location!

Data del soggiorno: luglio 2019
Bruno L
“Vacanza rilassante”
Recensito il 30 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

La struttura è situata in una Posizione ideale per chi come noi non ama stare nella confusione del centro abitato. comunque abbastanza vicino alle spiagge più belle di Alghero. il monocale dove abbiamo soggiornato era molto pulito, accogliente, climatizzato e dotato di ogni comfort. Dario, il proprietario è una persona veramente disponibile e cortese.
Ottimo quando ritorneremo ad Alghero sicuramente sarà la nostra struttura preferita.

Data del soggiorno: giugno 2019
Anna F
“Ottimo sotto tutti i punti di vista..”
Recensito il 9 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato nel monolocale arancione della casa vacanze per 8gg. e ci siamo trovati benissimo!! È dotato di: ingresso indipendente con tavolino esterno, angolo cottura provvisto di tutto (stoviglie, pentole, frigo e freezer) e tavolo interno, ampio bagno e letto comodo, il tutto arredato in stile sardo. Ampio e comodo parcheggio dietro la struttura. Dario, il proprietario, è stato gentile e chiaro fin dalla prenotazione, dimostrandosi molto attento alle nostre richieste di informazioni. Ci ha scritto prima della partenza inviandoci anche la localizzazione per raggiungere comodamente la struttura. L’accoglienza e i consigli durante il soggiorno sono stati super.. La posizione è ottima per raggiungere le splendide spiagge zona Alghero e Stintino e per fare visite culturali alle città vicine.. L’esperienza della casa vacanza ci ha permesso di vivere in piena autonomia e libertà la nostra vacanza in un clima molto rilassante. Che altro dire: consigliatissimo!!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Emiliano
“Da riprovare”
Recensito il 26 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Appartamento curato e pulito, posizionato strategicamente per raggiungere tutte le spiagge più importanti della costa Algherese e nn solo.
Dario persona disponibilissima, da riprovare. Grazie dell’ospitalità.

Data del soggiorno: agosto 2018
nicolef60
Vicenza, Italia
“Ottimo!”
Recensito il 25 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento veramente bello,curato e pulito. Ottima base d'appoggio per visitare la bellissima zona di Alghero. Dario è stato gentilissimo e disponibile!
A pochi minuti la spiaggia di porto ferro dedicata agli amanti dei luoghi selvaggi: poca gente,spiaggia larga pulita e mare stupendo.

Che dire posizione strategica, appartamento curato e persone cordiali: consigliato!!

Data del soggiorno: agosto 2017
VeronicaM
“Indimenticabile!”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Il monolocale è dolce e confortevole, tenuto molto bene, infatti sembra più un albergo a 4 stelle piuttosto che un B&B. È evidente che sia stato da poco abilmente ristrutturato, utilizzando ottimi materiali che rimandano alla cultura sarda. Bagno nuovo, specialmente la doccia che eleva ancor di più il valore della struttura. Qualità prezzo ottimi. Un punteggio extra per il proprietario, afabile e cortese, disponibile in qualsiasi momento.
Consiglio a tutti di alloggiare presso Sa Branda, che renderà il vostro soggiorno indimenticabile.

Data del soggiorno: luglio 2017
Odyssey71
“Così così....”
Recensito il 20 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Il posticino è carino: senza infamia ne lode. Attenzione però...nessuna possibilità di usare lo smartphone nei monolocali..la connessione solo nel b&b.

Data del soggiorno: giugno 2017
21 giu 2017
Salve Signor Mario,
leggo con dispiacere la sua recensione e mi chiedo ogni volta che mi creo qualcosa dove posso migliorare. Le due stelle, il cosi, cosi... cerco di capire ma onestamente non trovo spiegazione! Ha prenotato un monolocale serie "deluxe" al costo di 39,00 a coppia/giorno per 3 notti, per un totale di 120euro nel mese di maggio, il deluxe, offre cucina moderna conplaccaggi sardi di Pasella, e bagno con idrodoccia. Le aplique tutte in arredo di Gallura con pavoncelle lavorate e pitturate a mano sono nei pezzi unici. Lo smartphone non le ffunziona? Con tutto il rispetto la struttura non ha nessuna responsabilità sulla rete mobile dei propri clienti, per esempio, io ho wind, è prende benissimo! il wifi con il powerline copre tutta l'area e aggiungo che ho dovuto restituirle i soldi perche appena arrivato non le prendeva il cellulare! Da nessuna parte succede questo.
Penso che le sue esigenze, comprensibili, possano essere soddisfatte, forse in una struttura de più alto livello ma non nel mio bed and breakfast al costo di 39euro a coppia/giorno.
La saluto