“Indimenticabile!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Il barbecue
La tenuta viticola, 10 ettari di vigneti di qualità
Le aiuole con le caratteristiche pietre
Scorcio del giardino
Caratteristica donna sarda scolpita a mano nella pietra di Bosa
Residence/appartamento -

Tedesco per primo
VeronicaM
“Indimenticabile!”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Il monolocale è dolce e confortevole, tenuto molto bene, infatti sembra più un albergo a 4 stelle piuttosto che un B&B. È evidente che sia stato da poco abilmente ristrutturato, utilizzando ottimi materiali che rimandano alla cultura sarda. Bagno nuovo, specialmente la doccia che eleva ancor di più il valore della struttura. Qualità prezzo ottimi. Un punteggio extra per il proprietario, afabile e cortese, disponibile in qualsiasi momento.
Consiglio a tutti di alloggiare presso Sa Branda, che renderà il vostro soggiorno indimenticabile.

Odyssey71
“Così così....”
Recensito il 20 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Il posticino è carino: senza infamia ne lode. Attenzione però...nessuna possibilità di usare lo smartphone nei monolocali..la connessione solo nel b&b.

21 giu 2017
Salve Signor Mario,
leggo con dispiacere la sua recensione e mi chiedo ogni volta che mi creo qualcosa dove posso migliorare. Le due stelle, il cosi, cosi... cerco di capire ma onestamente non trovo spiegazione! Ha prenotato un monolocale serie "deluxe" al costo di 39,00 a coppia/giorno per 3 notti, per un totale di 120euro nel mese di maggio, il deluxe, offre cucina moderna conplaccaggi sardi di Pasella, e bagno con idrodoccia. Le aplique tutte in arredo di Gallura con pavoncelle lavorate e pitturate a mano sono nei pezzi unici. Lo smartphone non le ffunziona? Con tutto il rispetto la struttura non ha nessuna responsabilità sulla rete mobile dei propri clienti, per esempio, io ho wind, è prende benissimo! il wifi con il powerline copre tutta l'area e aggiungo che ho dovuto restituirle i soldi perche appena arrivato non le prendeva il cellulare! Da nessuna parte succede questo.
Penso che le sue esigenze, comprensibili, possano essere soddisfatte, forse in una struttura de più alto livello ma non nel mio bed and breakfast al costo di 39euro a coppia/giorno.
La saluto
djkekko
L'Aquila, Italia
“Ottimo”
Recensito il 11 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Veramente un ottimo alloggio dove trascorrere il soggiorno. Sito in posto strategico per le varie escursioni tra cui consiglio, Alghero centro come borgo da visitare di sera, Argentiera da visitare al pomeriggio/sera, Stintino e Asinara, comodo da raggiungere e vicino a supermercati nonche venditori ambulanti con prodotti locali. Il tutto è migliorato da DARIO, il proprietario del b&b. SEMPRE disponibile a tutte le ore, ha anche un ottimo gusto per arredamento e colazioni. Nonostante siano solo 2 anni che ha intrapreso questa attività, ha già capito cosa piace alla gente e FIDATEVI vale la pena passare a fargli visita.

michele c
Firenze, Italia
“Posto magnifico ...”
Recensito il 15 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Una vacanza davvero indimenticabile. Risposta immediata alle richieste di disponibilità e non solo... Già prima di arrivare Dario ci aveva dato tutte le indicazioni necessarie per programmare la settimana di vacanza! Il posto è stupendo, ambienti ricercati e Dario ha già in mente come migliorarli ulteriormente, per renderli over the top, in aperta campagna, coccolati da vegetazione, alberi, e con vista vigna, che produce vini da sapori indimenticabili. Il tutto in una posizione veramente strategica, che consente di raggiungere suggestive calette in un batter d'occhio (veramente cinque minuti di macchina) ed altri luoghi suggestivi del sassarese in massimo mezz'ora (vedi Sassari, Porto Torres, Stintino, etc...). Onestamente non mi ero accorto, come scritto in altra recensione, della doccia non immensa, ma non sono certo un gigante. Comunque l'ultimo giorno ho sperimentato la doccia esterna, completamente riparata e munita di acqua calda e mi son maledetto per non averla usata durante la settimana... Spaziosissima e... Non ha prezzo stare a contatto con la natura anche durante la doccia! Ospitalità indescrivibile: Dario ottimo padrone di casa, Babbo Dino ed il fratello Massimo personaggi veramente da conosce. E che dire delle mascotte del posto? Una vacanza davvero indimenticabile. Il posto è stupendo, ambienti ricercati e Dario ha già in mente come migliorarli ulteriormente, per renderli over the top, in aperta campagna, coccolati da vegetazione, alberi, e con vista vigna, che produce vini da sapori indimenticabili. Il tutto in una posizione veramente strategica, che consente di raggiungere suggestive calette in un batter d'occhio (veramente cinque minuti di macchina) ed altri luoghi suggestivi del sassarese in massimo mezz'ora (vedi Sassari, Porto Torres, Stintino, etc...). Ospitalità indescrivibile: Dario ottimo padrone di casa, Babbo Dino ed il fratello Massimo personaggi veramente da conoscere! E che dire delle mascotte del posto? Celentano e Jerry (i cagnolini) e la gatta sono così affettuosi che fanno venir voglia di rapirli e portarseli via!!! Sicuramente ci torneremo... Grazie ancora di tutto!!! Sicuramente ci torneremo... Grazie ancora di tutto!!!

Pieve di Cento, Italia
Recensito il 10 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Villacidro, Italia
Recensito il 11 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il colore solare della camera, gli asciugamani e alcuni arredi in arte sarda.
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
LeaSebi
Torino, Italia
“Bello tutto insieme”
Recensito il 11 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Siamo stati circa una settimana, bella vacanza ! Dario e suo padre sono veramente speciali! Ti fanno sentire a casa di amici, discreti e competenti.
Tenuta di campagna comoda per gli spostamenti e molto tranquilla. Posizione strategica per chi vuole conoscere le bellezze della Sardegna oltre al mare! Il nostro piccolo appartamento era semplice ma dotato di tutto il necessario e pulito.
Come detto anche a Dario, il bagnetto è un pò piccolo per una persona "abbondante", ma loro hanno altre soluzioni! Andateci.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?