“disponibilità e cortesia”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Alghero, Provincia di Sassari, Sardegna

Eccellente - basato su 1 recensione

Barbara C
“disponibilità e cortesia”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

La casa ha una posizione strategica. Comoda sia al centro di Alghero che al mare. La signora Giovanna e sua nipote sono state assolutamente puntuali e disponibili, gentilissime! La casa era molto pulita e con tutte le cose indispensabili. Consigliatissimo.

3 set 2015
ciao Barbara, grazie delle belle parole e di aver scelto la mia casa, ti ricordo che ti aspetto nelle altre mie case nella penisola del Sinis, un abbraccio,giovanna