“posto incantevole”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Alghero, Provincia di Sassari, Sardegna

EdoardoV1
“posto incantevole”
Recensito il 2 marzo 2017 per un soggiorno a maggio 2016

appartamento pulito grazioso elegante e caldo come l'accoglienza ..localita' molto interessante . per piccole e lunghe vacanze veramente soddisfatti..a pochi passi dal centro storico ci siamo deliziati con tutti quei ristoranti nelle vicinanze..

Data del soggiorno: maggio 2016
3 mar 2017
Grazie !!!!
Inspirati
“in ferie”
Recensito il 23 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

L' atmosfera che si respira in questo appartamento é proprio di Sardegna. L' appartamento é molto carino e rispetta le caratteristiche della old town. E' mansardato,
su due livelli e molto tranquillo con aria condizionata. Potete cucinare perché la cucina é attrezzata, ha pure la lavastoviglie e la lavatrice per un un lungo soggiorno. Noi abbiamo
usato sempre il microonde. Bellissima posizione in un angolino tranquillo, ma nella vivace cittá vecchia. Non ha il wifi perché la signora ci ha detto che la connessione é lenta in questo angolo. Ma abbiamo fatto volentieri a meno tanto ci sono molti wifi free proprio fuori del perimetro della cittá vecchia a due passi, e molte cose da vedere e da fare !!! Vale la pena avere una macchina per visitare le spiagge attorno anche se per arrivare al Lido occorrono circa 15 minuti. Ci siamo proprio divertiti, grazie anche alla padrona che ci ha inviato molti consigli utili prima di partire !

Data del soggiorno: gennaio 2017
23 feb 2017
Grazie!!!!! Che bella recensione!!!
rennypi
“Vacanza perfetta”
Recensito il 12 febbraio 2014 per un soggiorno a agosto 2012

Sono stata in vacanza ad Alghero con il mio ragazzo ed amici... Città molto carina, che offre splendido mare e anche divertimento alla sera... e alloggio perfetto!! La casa era bellissima: pulita, arredata con ottimo gusto, nuova e perfettamente funzionante. Inoltre, è situata in posizione centrale, ma silenziosa e tranquilla.
Ci torneremo sicuramente!!

Data del soggiorno: agosto 2012
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'arredamento della casa e la posizione centrale
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
12 feb 2014
Grazie Ranny
Ora ti manca di alloggiare nell appartamento vicino al mare
Poi hai visto tutto le mie proprieta
Come back soon!
Recensito il 8 febbraio 2014 per un soggiorno a agosto 2013

8 feb 2014
Grazie Fiorella, sei molto gentile
Sono contenta che tu abbia trascorso una piacevola vacanza
A presto
La Spezia
Recensito il 28 gennaio 2014 per un soggiorno a agosto 2013

28 gen 2014
Grazie Margherita
per la bella review. Fa piacere che i turisti siano riconoscenti
Seguire l annuncio sui portali,accudire la casa e' faricoso.
Abbiamo bisogno di reviews positive cosi il nostro lavoro e' completo
Ciao
Recensito il 17 gennaio 2014 per un soggiorno a agosto 2013

Coppie Viaggiatori anziani
17 gen 2014
Grazia Pia
hai colto completamente lo spirito di questa citta' insieme di cultura,storia e natura. Mi fa piacere che tu sia stata bene nell'appartamento insieme a Massimo e che tu
abbia dato ottimi consigli ai turisti su Alghero e dintorni.
Tornate presto! Magari nel periodo natalizio per scoprirne iniziative e paesaggio invernale
Grazie per aver scelto la mia proprieta'
Tiziana e Francesca
Recensito il 16 gennaio 2014 per un soggiorno a maggio 2013

Data del soggiorno: maggio 2013
16 gen 2014
Thank you!
Grazie per il feedback molto positivo.
Per me e' un piacere ospitare persone gentili come lei che sanno
apprezzare il lavoro mio e di Francesca
L'attendo ancora per un periodo piu' lungo, c' e' molto da scoprire ad Alghero