“Stupende vacanze.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Betuzzi M
Genova, Italia
“Stupende vacanze.”
Recensito il 16 febbraio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Appartamento molto be­llo e tranquillo, in ­centro
Sono andato gia in un­'altra casa di Tizia­na e mi son trovato b­enissimo anche in que­sta. Appartamento pro­vvisto di ogni comodi­tá con aria condizion­ata e cucina accesso­riata per cucinare. I­n una bella posizione­ in centro e vicino a­l mare.

Data del soggiorno: dicembre 2016
16 feb 2017
Grazie sig Betuzi!!
Letizia97
Latina, Italia
“Un tuffo nel centro storico di Alghero”
Recensito il 11 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

La posizione e' l'ideale, nel pieno centro storico, e tutto a portata di mano.Appartamento confortevole, dotato di ogni necessita'.

Data del soggiorno: settembre 2015
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
12 set 2015
Grazie Letizia., per aver menzionato la posizione perfetta dell appartamento nel cuore di Alghero per viverla completamemte e scoprirne i segreti e anche la comodita' e il confort dell appartamento
Tiziana
AntonLodo
Como
“Delightful stay in Alghero”
Recensito il 17 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

In questo appartamento ci siam trovati davvero bene, sia per la posizione eccellente nel centro storico, che per la tranquillità del posto (data l'esposizione orientata verso il cortile interno).

Inoltre, era ben arredato e fornito di tutto il necessario, anche se la sera abbiamo sempre cenato fuori per apprezzare la cucina ed i vini locali.

Siamo stati a Bosa (nostra vecchia passione...) a mangiare da Sa'Nassa la famosa aragosta alla... bosana, a Stintino (sempre magnifica anche se deturpata dalla continua edificazione), a Castelsardo (unica delusione, anche in questo caso causata dall'eccesso di costruzioni, rispetto a come la ricordavamo).

Abbiamo scoperto belle spiagge a Poglina, a Porto Ferro e un po' prima di Bosa).

Insomma, una piacevolissima settimana, tra l'altro allietata da un tempo splendido e mai caldissimo perché soffiava un gradevole maestralino...

Da consigliare agli amici e, perché no, ritornarci ancora, appena possibile.

Antonio & Lodovica

Data del soggiorno: luglio 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Centralità e tranquillità della location
Aspetti meno apprezzati: Unico punto debole: assenza internet
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
18 ago 2015
Grazie Antonio molto gentile. Grazie per aver segnalato posti di interesse utile ai turisti che leggono
Un caro saluto
Tiziiana
flafUdine
Udine
“ottimo appartamento”
Recensito il 16 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Appartamento molto pulito, ben rifinito, molto silenzioso anche se ubicato in una ottima posizione per vivere il centro di Alghero.
Rifinito con molto gusto nella scelta dei particolari dell'arredamento.
Proprietaria molto disponibile e presente per ogni necessità.
consigliato senza riserve.

Data del soggiorno: luglio 2015
Ho viaggiato con: Familiari
16 lug 2015
Cara Monica ringrazio lei e la sua famiglia per la bellissima review. il mio lavoro mi permette di comoscere persone
simpatiche come voi. Spero vorrete ritornare e mantenere il contatto e l amicizia con me!
Grazie ancora,un caro saluto.
Tiziana e Francesca
Molte74
“Vacanza meravigliosa”
Recensito il 17 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Con la mia famiglia ( due adulti e due bambini) abbiamo soggiornato due settimane in questo appartamento molto carino, arredato con gusto e in posizione strategica a due passi da tutto. La Sig.ra Tiziana ci ha fornito tante informazioni che ci sono state utili e Francesca, che ci ha accolti, e' stata molto gentile e disponibile.

Data del soggiorno: agosto 2014
26 ago 2014
Silvia grazie ,molto gentile
Sono molto contenta che le mie info le siano state utlili
A orestissimo
le confesso che e' stato veramente piacevole scambiare e mail con una persona simpatica come le!
Tiziana e Francesca
gregorios
“Vacanza stupenda in casa stupenda”
Recensito il 8 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Abbiamo trascorso una bellissima settimana ad alghero in questo appartamento, ben arredato e centralissimo. La collocazione é notevole, in pieno centro storico, in una zona pedonale caratteristica, ricca di locali e attivitá serali, e le spiaggie piu belle sono a pochi minuti di auto o di bus. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: luglio 2014
12 lug 2014
Grazie Gregorio
mi fa molto lpiacere che le mie info ti siano state utili
Se vuoi tornare con i genitor ti ho mostrato l altro appartamento accanto,eventualmente
Buona ripresa studio
Tizianai
Margherit
La Spezia, Italia
“Weekend di puro relax”
Recensito il 9 febbraio 2014 per un soggiorno a ottobre 2013

Ero già stata in un altro appartamento della sig.ra Tiziana in estate, e, con il mio ragazzo abbiamo deciso di concedere un weekend di relax per il ponte di halloween! Siamo stati sistemati in questo splendido appartamento nel centro storico, molto curato e arredato con buon gusto! Lì vicino ci sono molti ristorantini, negozi, il supermarket! Insomma è un luogo di vacanza perfetto! Consigliato!

Data del soggiorno: ottobre 2013
12 lug 2014
Grazie Margherita, so che e' il tuo preferito.
Anche da parte di Francesca
Tiziana