“Delightful stay in Alghero”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Topaz, attico su due livelli, Alghero centro storico  via Machin
sala relax con divano letto doppio. Ristrutturato nel rispetto della tradizione Angolo relax
Topaz, attico su due livelli, Alghero centro storico  via Machin
sala relax con divano letto doppio. Ristrutturato nel rispetto della tradizione
Angolo relax
tavolo da pranzo
salotto con aria condizionata
cucina accessoriata
cucina, frigorifero, freezer, microonde, lavatrice, lavastoviglie
Cucina accessoriata
Dettaglio cucina
scala verso la camera
relaxing area,tv
Soggiorno e scala
Bagno accessoriato, asciugacapelli
scala verso il secondo livello
camera molto silenziosa secondo livello con aria condizionata
camera da letto molto silenziosa
letto matrimoniale
cassettiera secondo livello
via Machin
Bastioni towers and walls,few steps from apartment
caletta del Lazzaretto
caletta Mugoni
via Machin bulding
Lido San Giovanni
along Bastioni few steps to apartment
port, 2 min walk, where to start for Grotte or Asinara island
Capo Caccia
walled town ,apartment is here 1 min walk to sea
nice little square  behind apartment
Porto Ferro beach , one of the best in Sardinia
via Cavour Old Town few steps to apartment
characteristic street nearby
piazza del Teatro
Grotte di Nettuno, reachable by boat or steps
location
the amazing coast towards Bosa village
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Alghero, Provincia di Sassari, Sardegna

Inglese per primo
Tedesco per primo
AntonLodo
Como
“Delightful stay in Alghero”
Recensito il 17 agosto 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

In questo appartamento ci siam trovati davvero bene, sia per la posizione eccellente nel centro storico, che per la tranquillità del posto (data l'esposizione orientata verso il cortile interno).

Inoltre, era ben arredato e fornito di tutto il necessario, anche se la sera abbiamo sempre cenato fuori per apprezzare la cucina ed i vini locali.

Siamo stati a Bosa (nostra vecchia passione...) a mangiare da Sa'Nassa la famosa aragosta alla... bosana, a Stintino (sempre magnifica anche se deturpata dalla continua edificazione), a Castelsardo (unica delusione, anche in questo caso causata dall'eccesso di costruzioni, rispetto a come la ricordavamo).

Abbiamo scoperto belle spiagge a Poglina, a Porto Ferro e un po' prima di Bosa).

Insomma, una piacevolissima settimana, tra l'altro allietata da un tempo splendido e mai caldissimo perché soffiava un gradevole maestralino...

Da consigliare agli amici e, perché no, ritornarci ancora, appena possibile.

Antonio & Lodovica

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Centralità e tranquillità della location
Aspetti meno apprezzati: Unico punto debole: assenza internet
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
18 ago 2015
Grazie Antonio molto gentile. Grazie per aver segnalato posti di interesse utile ai turisti che leggono
Un caro saluto
Tiziiana
flafUdine
Udine
“ottimo appartamento”
Recensito il 16 luglio 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

Appartamento molto pulito, ben rifinito, molto silenzioso anche se ubicato in una ottima posizione per vivere il centro di Alghero.
Rifinito con molto gusto nella scelta dei particolari dell'arredamento.
Proprietaria molto disponibile e presente per ogni necessità.
consigliato senza riserve.

Ho viaggiato con: Familiari
16 lug 2015
Cara Monica ringrazio lei e la sua famiglia per la bellissima review. il mio lavoro mi permette di comoscere persone
simpatiche come voi. Spero vorrete ritornare e mantenere il contatto e l amicizia con me!
Grazie ancora,un caro saluto.
Tiziana e Francesca
Molte74
“Vacanza meravigliosa”
Recensito il 17 agosto 2014 per un soggiorno a Agosto 2014

Con la mia famiglia ( due adulti e due bambini) abbiamo soggiornato due settimane in questo appartamento molto carino, arredato con gusto e in posizione strategica a due passi da tutto. La Sig.ra Tiziana ci ha fornito tante informazioni che ci sono state utili e Francesca, che ci ha accolti, e' stata molto gentile e disponibile.

26 ago 2014
Silvia grazie ,molto gentile
Sono molto contenta che le mie info le siano state utlili
A orestissimo
le confesso che e' stato veramente piacevole scambiare e mail con una persona simpatica come le!
Tiziana e Francesca
gregorios
“Vacanza stupenda in casa stupenda”
Recensito il 8 luglio 2014 per un soggiorno a Luglio 2014

Abbiamo trascorso una bellissima settimana ad alghero in questo appartamento, ben arredato e centralissimo. La collocazione é notevole, in pieno centro storico, in una zona pedonale caratteristica, ricca di locali e attivitá serali, e le spiaggie piu belle sono a pochi minuti di auto o di bus. Consigliatissimo!

12 lug 2014
Grazie Gregorio
mi fa molto lpiacere che le mie info ti siano state utili
Se vuoi tornare con i genitor ti ho mostrato l altro appartamento accanto,eventualmente
Buona ripresa studio
Tizianai
Margherit
La Spezia, Italia
“Weekend di puro relax”
Recensito il 9 febbraio 2014 per un soggiorno a Ottobre 2013

Ero già stata in un altro appartamento della sig.ra Tiziana in estate, e, con il mio ragazzo abbiamo deciso di concedere un weekend di relax per il ponte di halloween! Siamo stati sistemati in questo splendido appartamento nel centro storico, molto curato e arredato con buon gusto! Lì vicino ci sono molti ristorantini, negozi, il supermarket! Insomma è un luogo di vacanza perfetto! Consigliato!

12 lug 2014
Grazie Margherita, so che e' il tuo preferito.
Anche da parte di Francesca
Recensito il 29 gennaio 2014 per un soggiorno a Agosto 2013

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Arredamento
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
31 gen 2014
Grazie Renata
sono contenta che ti sia piaciuta la casa e la location. Molto gentile a lasciare questo feed back
A prestissimo
Carole B
“Vacanza perfetta”
Recensito il 17 gennaio 2014 per un soggiorno a Luglio 2013

Le due settimane passate in questa casa sono state fantastiche e molto rilassanti. La casa bellissima, dotata di ogni comodità, molto pulita e nuova, si trova in un punto strategico di Alghero: vicino a negozi, supermercati, ristoranti e locali e molto vicina al mare, per cui la macchina non è stata necessaria. Molto disponibili anche la proprietaria e Francesca, la ragazza che mi ha accolta.
Assolutamente consigliata, ci ritornerò sicuramente!

22 gen 2014
Grazie Carole,
sono contenta che tu ti sia divertita.Ti ringrazio anche per l 'ordine in cui hai lasciato l appartamento.
Le spiagge consigliate ti sono state utili e mi fa piacere
Un particolare ringraziamento da Francesca
Ti aspetto ancora
da
80 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.