Recensito il 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Due giorni ad Alghero con moglie e figlio, decidiamo di prenotare questo hotel telefonicamente.
Già la prima impressione è positiva, signorina molto gentile e professionale, mi invia subito la mail con il preventivo della camera e dei servizi. L'hotel è situato di fronte al mare leggermente arretrato rispetto alla strada, moderno, camera spaziosa (matrimoniale più divano letto), ben arredata, bagno gradevole non molto grande ma ottima la doccia.
Sul tetto è presente una piccola piscina (purtroppo il tempo non ci ha permesso di utilizzarla) con un bel panorama; al piano interrato si trova una piccola palestra con gli attrezzi giusti per tenersi in forma e una sala giochi con TV, ping ping e piccolo biliardo (che abbiamo particolarmente apprezzato) oltre a vari giochi per bimbi più piccoli.
Il personale è gentile, professionale e sorridente. La colazione si fa al 4° piano con vista su Alghero, con prodotti di buona qualità, sia dolce che salato. Ottime le mini ciambelle.
Consigliato!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
HotelAlmadiAlghero, Addetto al Ricevimento alle Hotel Alma di Alghero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Gentilissimo V Fabrais,

grazie per il tempo dedicato a scrivere la sua personale recensione sul suo ultimo soggiorno all'Hotel Alma di Alghero. Ci fa piacere leggere che ha gradito i servizi della nostra struttura, la nostra vicinanza alla spiaggia, la colazione e in particolare la gentilezza di tutto il personale. La aspettiamo con la speranza che la prossima volta possa usufruire anche della nostra piscina panoramica al 5° piano dell'Hotel . Un saluto cordiale da tutto lo staff

Recensito il 31 ottobre 2018

Ottima posizione fronte mare.buonissima colazione, camere confortevoli e silenziose ottima pulizia , personale molto accogliente.parcheggio auto, piscina all'ultimo piano in terrazza.molto bella e panoramica.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HotelAlmadiAlghero, Receptionist alle Hotel Alma di Alghero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 ottobre 2018

Gentilissimo Dino C,

La ringraziamo per la sua recensione sul suo ultimo soggiorno all'Hotel Alma di Alghero****
E' un grande piacere sapere che ha apprezzato il nostro Hotel, la pulizia, la gentilezza del nostro staff, la piscina, la comodità delle nostre camere e la nostra colazione ricca di prodotti freschi e di prima qualità.

Nell'attesa di averLa ancora come graditissimo ospite tutto lo Staff Le porge i più cordiali saluti.

Recensito il 19 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho trovato quest 'hotel grazie al mio lavoro: situato vicino ad una splendida spiaggia, dotato di parcheggio, camere grandi senza moquette, colazione variegata, palestra e piscina. Ciò che però lo rende speciale è gentilezza e professionalità delle persone che vi lavorano. Conto di tornare presto. I love Alma Alghero!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
HotelAlmadiAlghero, Receptionist alle Hotel Alma di Alghero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 ottobre 2018

Gentilissima Veronica P.,

grazie per il tempo dedicato a scrivere la sua personale recensione sul suo ultimo soggiorno all'Hotel Alma di Alghero. Ci fa piacere leggere che ha gradito i servizi della nostra struttura, la nostra vicinanza alla spiaggia, la colazione e in particolare la gentilezza di tutto il personale. Speriamo di poterla avere nuovamente come nostra gradita ospite. Un saluto cordiale da tutto lo staff

Recensito il 16 ottobre 2018

posizione buona, servizi ottimi. unico appunto la scarsa visibilita dell'insegna dell'hotel dalla strada.Sono passato più volte davanti all'ingresso dell'hotel senza vederla poiche risulta parzialmente nascosta dagli alberi.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
HotelAlmadiAlghero, Front Office Manager alle Hotel Alma di Alghero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 ottobre 2018

Gentilissimo ContiniE,
grazie per il tempo dedicato a scrivere la sua personale opinione sull'Hotel Alma di Alghero. Ci fa piacere leggere che ha gradito la posizione dell'Hotel, e i nostri servizi ma, allo stesso tempo ci dispiace che non tutto sia stato all'altezza delle sue aspettative. Nella speranza di poterla avere nuovamente come nostro graditissimo ospite, tutto lo staff la saluta cordialmente

Recensito il 30 settembre 2018

Siamo stati solo una notte ma siamo stati molto bene, camera pulitissima e ampia. La verada colazioni panoramica merita il punteggio maggiore, insieme alla piccola piscina, posta all'ultimo piano con un panoramo spettacolare.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
HotelAlmadiAlghero, Receptionist alle Hotel Alma di Alghero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 ottobre 2018

Gentilissima MonicaC3404,

grazie per il tempo dedicato a descrivere il suo ultimo soggiorno all'hotel Alma di Alghero****. Ci fa piacere leggere che avete gradito la colazione a buffet servita nella terrazza al quarto piano e la piscina sita all'ultimo piano con il suo bellissimo panorama. Tutto lo staff la saluta cordialmente con la speranza di poterla accogliere di nuovo in un prossimo soggiorno