Agoda.com
Nessun costo, solo ottime offerte
Recensito il 22 febbraio 2012

Ottimo hotel in posizione tranquilla e strategica, nella litoranea, vicina al mare e per andare al centro. Camera spaziosa e confortevole, bagno funzionale e abbastanza grande. Bella piscina proprio davanti l'hotel, magari un pò piccola ma nel periodo che ho soggiornato era fruibile da tutti. Ottima accoglienza e assistenza

Data del soggiorno: maggio 2011
Recensito il 15 gennaio 2012

Siamo stati per capodanno ed è stato un soggiorno molto piacevole. La camera spaziosa e pulita, idem per il bagno! Posizionato sul lido in 10 min di camminata si arriva al centro storico. Nel complesso ottimo rapporto qualità prezzo. Unica pecca il parcheggio a pagamento, 5 euro al giorno!!!

Data del soggiorno: dicembre 2011
Recensito il 15 dicembre 2011

Molto facilmente raggiungibile, direttamente dalla litoranea. Comoda la posizione e la facilità di parcheggio sulla strada. Non abbiamo usufruito del parcheggio (a pagamento) dell'Hotel perchè in questa stagione non era necessario. Sulla spiaggia e a 10 minuti di passeggiata dal centro di Alghero. Stanza molto grande, comoda e spaziosa (ci hanno dato una camera con quattro letti, grazie!). Letto comodissimo e bagno con grande doccia. Grande balcone con splendida vista mare, come avevamo chiesto e ci hanno accontentato (grazie), con sedie e tavolino. Bollitore per te e caffè e molto molto graditi dolcetti sardi in omaggio. Frigo bar. Colazione abbondante e varia. Personale molto gentile e disponibile.
Purtroppo, mio malgrado, devo far notare la poca se non totale mancanza di insonorizzazione delle stanze: si sente tutto, ma proprio tutto, quello che succede nelle altre stanze e nel corridoio. Anche il rubinetto che si apre, o un colpo di tosse. Un vero peccato perchè l'Hotel è posizionato in una stradina che lo distanzia dalla litoranea di quei pochi metri sufficienti per non sentire affatto il traffico delle auto. Ripeto, è un vero peccato perchè l'Hotel, per il resto è veramente ottimo.

Data del soggiorno: aprile 2011
Recensito il 15 agosto 2011

Ottima accoglienza e splendido lo staff, simpatici e molto professionali. Bellissimo il gesto giornaliero della frutta in camera e la presenza nella stessa di dolci tipici sardi e la possibilità di poter usufruire direttamente in camera di quanto necessario a prepare un caffè o un the.
Splendida la camera, comoda e confortevole, dotata di tutto (aria condizionata autonoma, frigo bar, sky tv, ecc).
Hotel a due passi dal mare, basta attraversare la strada per essere sul Lido S.Giovanni; in una posizione ideale per raggiungere il centro storico di Alghero, con una bella passeggiata di 10-15 min.
Unico neo, il parcheggio a pagamento per i clienti che, vista la scarsità di posti auto esterno, può diventare un problema.
Giudizio finale: ci torneremo volentieri appena possibile soprattutto per la simpatia e la professionalità di tutto lo staff.

Data del soggiorno: agosto 2011
HotelAlmadiAlghero, Responsabile reception presso Hotel Alma di Alghero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 agosto 2011

Gentilissimo e simpaticissimo Signor Fabio ..che grande piacere ricevere la Vostra recensione, Vi ringraziamo per averci dedicato del tempo!!
Siamo molto felici e soddisfatti nel sapere che avete trascorso un soggiorno piacevole e soddisfacente nel nostro Hotel, d’altronde è quello che cerchiamo costantemente di poter assicurare a ogni nostro gradito cliente, cercando di poterVi far sentire calorosa la nostra accoglienza, e presente il nostro interesse nel farVi sentire coccolati in tutto il Vostro soggiorno...offrendovi giornalmente della frutta fresca cosi’ da rendere particolarmente invitante ogni rientro in camera!!
Ci ricorderemo della Vostra sempre presente gentilezza, e sopratutto della simpatia scambiata con tutti noi, staff dell’ Hotel Alma.
Speriamo di poterVi accogliere prestissimo, con un grande sorriso..e perchè no..con un un caloroso abbraccio!!

Marialuisa e tutto lo staff dell’ Hotel Alma di Alghero

Recensito il 11 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel per un breve soggiorno nella deliziosa cittadina di Alghero.E' posizionato di fronte alla spiagga del Lido e dista dieci minuti a piedi dal centro storico della citta'.E' situato all'interno di un palazzo moderno con una Hall molto spaziosa.La camera assegnataci era spaziosa ,pulita , ma arredata in modo molto semplice.Il bagno era piccolo e mancava di accessori.Buona la prima colazione.
Il personale addetto alla reception non e' stato molto cortese,in particolare al momento del ceck out hanno cercato di addebitare nuovamente l'importo della camera ,sulla carta di credito data in garanzia al momento della prenotazione.

Data del soggiorno: giugno 2011
HotelAlmadiAlghero, Responsabile reception presso Hotel Alma di Alghero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 agosto 2011

Gentile cliente,
Siamo certi di selezionare il nostro personale in base a criteri di professionalità, disponinibilità, serietà ma sopratutto gentilezza, e sapere che Lei lo ha considerato poco cortese ci rammarica molto. Crediamo però,si tratti di un malinteso..al momento della prenotazione siamo soliti ( per prassi), effettuare una pre-autorizzazione, dove viene “ bloccato” ( non prelevato) l’importo della prima notte esclusivamente come garanzia della prenotazione stessa, lasciando libero il nostro gentile ospite di decidere al momento del check out se chiudere quella pre-autorizzazione effettuata come garenzia o, se “ sbloccare” quell’importo dalla carta per poi pagarlo come meglio preferito.
Teniamo molto ai nostri clienti, perciò ci spiace non essere riusciti ad accontentarLa.
Porgiamo i nostri più cordiali saluti
Marialuisa e lo staff dell’ Alma Hotel di Alghero