Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel e complesso monumentale situato nel cuore del centro storico di Alghero, posto bellissimo e di pace, personale altamente qualificato, soddisfa tutte le esigenze,camere confortevoli e sobrie, sito monumentale con annesso chiostro, chiesa e campanile molto ricchi di cultura . Altamente consigliato da non perdere.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 23 luglio 2018

ottima scelta, ottima location, in pieno centro storico di Alghero, personale cordialissimo e disponibilissimo per tutto, un oasi di pace. Le colazioni nel chiostro con la musica classica di sottofondo fanno il resto.Lo consiglio

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 maggio 2018

convento francescano con bel chiostro e annessa chiesa del xlll sec. nel centro storico di alghero. personale molto gentile ed accogliente. molto pulito con camere essenziali un po' spartane. colazione nel chiostro sufficiente. vale la pena per la posizione ma costo eccessivo per quello che offre. consigliata la salita alla torre campanaria da cui si ha un bel panorama su alghero

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 maggio 2018

per chi cerca una soluzione particolare e come ha detto la titolare dell'agenzia tedesca: in un convento si dorme sempre bene ;-) ; posso solo confermare, la camera semplice , ma cmq con tutto quello che serve per dormire bene: un letto (ed un materasso) comodo; vista sul chiostro, posso solo confermare che sono stata benissimo. Grazie Franky
Franky è stato gentilissimo, disponibile e divertente; sei un ragazzo speciale

Consiglio sulle camere: l'ospite deve essere consapevole dove alloggia
Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Per un soggiorno un po' diverso in pieno centro, é un monastero con un bel chiostro di cui una parte è adibita ad hotel, spazi un po' ristretti ed arredo molto semplice ma anche i prezzi sono onesti, colazione completa, tutto pulito e personale cortese, un po' scomodo per chi viaggia con molti bagagli proprio perché in centro pedonale, sentite l'hotel per verificare se rilasciano permessi di accesso, la zona è piacevole sia di giorno che di sera.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo