Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato a settembre in questo meraviglioso hotel 4 stelle dotato di tutti i comfort: piscine, campo da tennis, minigolf, vasca idromassaggio, noleggio bici ecc. Il personale accogliente ed efficiente. Doccia spettacolare e terrazzino che affaccia sulla piscina, niente da eccepire. Anche la colazione molto buona. Veniamo ad alcune pecche da segnalare: la posizione dell'hotel rispetto al centro storico di Alghero è periferica, a piedi ci si mette circa 40-45 minuti, alla reception ci hanno informato che esiste una navetta l'"Alghero by night" che tutte le sere percorre la tratta dalla periferia verso il centro ogni 45/60 min a determinati orari che ci hanno stampato. Peccato che siamo stati le ore ad aspettarlo in strada all'andata riuscendo a prenderlo soltanto una volta! Un servizio che funziona malissimo purtroppo!!! La varietà delle pietanze del bar della piscina potrebbe essere un minimo più vasta a mio giudizio. All'accoglienza il portiere di turno distrattamente ci ha comunicato come orario della colazione 7.30-11 anziché 7.30-10, cosi quando una mattina siamo scesi in "ritardo" e ci è stato fatto notare, ho provato a chiedere spiegazioni al receptionist che ha negato l'errore da parte sua. Peccato, trovo che mettersi in discussione sia sempre un gesto molto elegante.
Comunque la spiaggia di Maria Pia è fantastica, occorre solo attraversare una pineta per arrivarci, mare cristallino e sabbia bianchissima....a pochissimi minuti a piedi dall'hotel!
Torneremo sicuramente ad Alghero e in questo albergo favoloso!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 settembre 2018

ottima posizione, camere pulite e ben curate, sconta un po' l'architettura un po' massiva e anonima, senza alcun richiamo ai caratteri e agli elementi della tradizione locale. Dovrebbero estendere l'utilizzabilità dei servizi (la piscina chiude alle 18, quando i turisti tornano dalle loro escursioni e magari vorrebbero sfruttarla e rilassarsi)

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel con ampi spazi e parcheggi interni. All carina. Stanze pulite. Colazione per lo più internazionale ma di qualità non eccelsa. Il personale si è dimostrato attento alle esigenze palesato. Posizione della hotel lontano dal centro ma con navetta la notte.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2018

ho soggiornato ad agosto per 12 gg. la struttura è grande, 2 belle piscine per adulti e bimbi,spazio giostrine, spazio minigolf, un ampio bar vicino le piscine .
personale cordialissimo, ottima pulizia e ristorazione eccellente. colazione molto varia , dolce e salata. torte buonissime. cena squisita piatti sempre nuovi ed anche tipici sardi, tanti contorni e sempre dolci finali. personale di sala gentilissimo ed eccellente.
ci siamo trovati benissimo soprattutto per la posizione: di fronte la spiaggia di maria pia dove il mare è spettacolare ed è ottimo per bimbi soprattutto per la presenza della pineta alle spalle! le camere sono ampie dotate di un bel terrazzino, bagni nuovissimi.l'hotel non è vicinissimo al centro, ma ne vale la pena. ci tornerei altre 1000 volte! nota negativa: il wifi nn funziona bene. la struttura effettivamente non è nuovissima ma pian piano la stanno rimodernando a partire dai bagni nuovi e con doccia grande

Consiglio sulle camere: vista piscina sono bellissime si vede anche la pineta sul mare
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 settembre 2018

una settimana di vacanza che mi terrà compagnia nel freddo inverno di Torino , ricorderò con piacere le persone che ho incontrato , e quelle che lavorano presso l'Oasis, Fausto, Piera , Luigi ( chiedo scusa se non menziono altri ma ......... non ricordo i nomi ma i loro visi sono impressi nella mia mente ) tutto lo staff del ristorante ,con i loro sorrisi era un invito a gustare le loro prelibatezze !!! le ragazze addette alla sala sempre molto attente , ritorno sul barman cioè Fausto , che con la sua simpatia era sempre piacevole fare 4 , 8 chiacchere . spero di rivedervi tutti !!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia