“Buon hotel a 3 km dal centro di Alghero” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Oasis

Hotel Oasis
Classificato al n.17 di 50 hotel a Alghero
Milano
“Buon hotel a 3 km dal centro di Alghero”
3 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2010

Buon hotel,situato a pochi km dal centro di Alghero.Abbastanza pulito,le camere in buone condizioni.Fate conto che la struttura penso che sia degli anni 70 e quindi non è proprio nuova.L'unica cosa che sconsiglio è la colazione,con il caffè solo all'americana che era pietoso e per il resto non è che c'era abbondanza di roba.
Personale gentile,a parte un elemento che ogni tanto era un po' scortese.
La spiaggia proprio davanti all'hotel è veramente bella.
Comunque un hotel nella media.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia

Padova
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2009

La scelta dell'albergo è stata fatta sulle disponibilità dell'ultimo minuto. Comunque, è stato un soggiorno piacevole. E' un hotel da 3 stelle e come tale si presenta.
Di bello ha la clientela per la maggior parte internazionale, le sue piscine e la vicinanza ad una splendida spiaggia (basta attraversare una pineta di 200 m).
Il personale è davvero squisito e gentile.
Le camere (io avevo la 314) sono spaziose il giusto, i letti sono molto comodi; il bagno (almeno in camera mia) è cieco ma con la vasca al posto della doccia, un grandissimo specchio ed un'ottima illuminazione. Ah, in camera manca il frigobar.
Attaccato all'hotel c'è un minimarket dotato di tutto.
Aspetti negativi: le piscine aprono troppo tardi (9:30); animazione assente; spazi comuni (a parte le piscine) assenti; se si prenota online si spende di più che prenotando al telefono diretto della struttura.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato per affari
Torino
2 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2009

In agosto, siamo stati 3 notti: prima colazione ottima e ampia ma con caffè alla macchinetta, camera ampia luminosa ma spartana (anni 70-80) non ristrutturata senza frigo e aria condizionata posticcia, bagno cieco senza aspirazione (è pesante!). Servizio buono ma mi hanno chiesto il pagamento anticipato anche se avevo dato il numero di carta di credito come garanzia all'atto della prenotazione (non mi era mai successo!), Pisicna non pulitissima. Insoma per 150€ a notte anche se in Agosto non va bene, non lo consiglio. Il primo giorno avevamo le formiche in camera la pulizia che su nostra richiesta sono subito intervenuti ma la pulizia non era il top!

• 1 su 5 stelle
roma
3 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2009

Posizione ottima, di fronte alla pineta ed alla spiaggia, servizi ottimi (piscina, ristorazione, desk, parcheggio), camere spaziose, pulizia camera non al top (capelli estranei a pavimento), struttura architettonica datata, anche se ben tenuta, ma insonorizzazione delle camere quasi inesistente, TV arcaica (cattiva ricezione e pochi canali). L'albergo è utilizzato prevalentemente da gruppi familiari stranieri (inglesi, tedeschi, scandinavi) con bambini piccoli, attratti dalla piscina e dalla vicinanza al mare.

da fossacesia
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2009

L'hotel si trova a circa 3Km dal centro, che è raggiungibile solo con i propri mezzi poichè quelli pubblici sono molto scarsi e non rispettano gli orari indicati; rispecchia il classico 3stelle; le camere sono datate, soprattutto il bagno che ha la vasca, molto scomoda . La pulizia nella media, tranne qualche formica proveniente dal balconcino. L'aria condizionata è rumorosa e la Tv ha pochissimi canali. Il personale è molto disponibile e accogliente;
L'hotel è ben organizzato per l'accoglienza degli stranieri, meno per gli italiani: ad esempio mancano i quotidiani nazionali, mentre ci sono tutte le altre testate; è posizionato vicino ad una bella spiaggia, con pineta.

toscana
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2008

Ciao a tutti, sono Stefania. Sono appena tornata da Alghero (eravamo tre amiche single in vacanza), dove ho soggiornato una settimana all'Hotel Oasis. Sono perfettamente d'accordo con l'ultima recensione di Martina da Milano. L'albergo è un ottimo 3 stelle. Il perosnale è estremamente gentile e solare, il menù vario e abbondante ci ha pienamente soddisfatto. Le camere sono spaziose e pulite. La posizione è ideale! Circa 2,5 Km dal centro di Alghero che potete raggiungere o con una bella e tranquilla passeggiata (la strada è frequentatissima, si costeggia praticamente il lungomare) oppure con i mezzi pubblici che fermano a pochi metri. L'hotel si trova davanti alla meravigliosa anzi superba spiaggia di Maria Pia:spiaggia bianca finissima e mare cristallino, e, da non sottovalutare, talmente lunga da non risultare affollata. Così chi non avesse voglia di girare tanto in 1 minuto a piedi, atraversando una piccola pineta che offre un pò di ombra, è in riva al mare. Nella pineta ci sono chalet-bar x bere e mangiare. Con l'auto poi in pochi minuti si raggiungono altre spiaggie molto belle, ma un pò più affollate, forse troppo x i miei gusti: le bombarde, mugoni...
Ma quella di santa maria è comodissima! Fidatevi, io vivo in una città di mare molto frequentata, percui ho molti termini di paragone. Appena avrò le foto le renderò disponibili.
In sostanza, consiglio di andare ad alghero perchè è una città carinissima e di soggiornare all'Oasis....una vera pacchia!!!
Stefy

• piaciuto di più — la posizione ideale e il cibo
  • piaciuto di meno — niente, tutto perfetto
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
      Reception
    • 4 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
milano
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2008

Sono Martina, da diversi anni trascorro le mie vacanze all Hotel Oasis ad Alghero in uno degli Alberghi più storici e rinomati della città, per la sua posizione invidiabile.
Leggendo casualmente qualche commento sugli Hotels di Alghero sono rimasta stupita sulle critiche che una certa Manu rivolge nei confronti dell Hotel Oasis in quanto non corrispondono a quello che io ogni anno ritrovo e cioè innovazione della struttura con tanti piccoli accorgimenti, cortesia e disponibilità da parte di tutto il personale.
Il rapporto qualità prezzo è invece unico, vi consiglio di assagiare i diversi menù e dolci preparati quotidianamente dal cuoco e dal pasticcere.
Se poi siete degli sportivi come me ve lo consiglio vivamente in quanto oltre ai campi da tennis e alle piscine di cui dispone, la sera si può praticare footing nella splendida Pinnetta adiacente al mare.

• piaciuto di più — si mangia molto bene
  • Ha soggiornato in Giugno 2008
      Reception
    • 5 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alghero
Dei Pini Hotel
Hotel Alma di Alghero
Hotel Alma di Alghero
N. 4 di 50 a Alghero
4.5 su 5 stelle 688 recensioni

Conosci Hotel Oasis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Oasis

Struttura: Hotel Oasis
Indirizzo: Viale 1 Maggio, 07041, Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 14 hotel di lusso a Alghero
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Oasis 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, 5viajes2012 S.L. e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Oasis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Oasis Alghero, Sardegna
Oasis Alghero