“Nel cuore della pineta, lontano dal centro”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Hotel Oasis

Hotel Oasis
Classificato al n.19 di 50 hotel a Alghero
Pordenone, Italia
“Nel cuore della pineta, lontano dal centro”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

Ho scelto quest'hotel per il mio soggiorno ad Alghero per la sua location: l'hotel è infatti a due passi da una pineta con annessa spiaggia da favola, quasi caraibica. Tuttavia la distanza dal centro è notevole: quindi o si ha l'auto si deve confidare nel servizio autobus, non sempre preciso e puntuale, per raggiungere il centro città. Le camere sono ben pulite, anche se tutta la struttura mi è sembrata un pò datata e necessiterebbe di una rinfrescata.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Punteggio 1 su 5 Recensito il 13 novembre 2011

Mosche in camera conseguenza di perenne odore di fogna
Televisione microscopica sul mio celleluare si vedeva piu grande
Ogni mattina dopo le pulizie grumi di capelli sul pavimento sparsi
Lenzuola sporche o bucate
Nei cassetti briciole e peli
Sui mobili e specchi fondi di bicchieri o ditate bon spolverano mai
Una poltrona in camera non lasciava passare enorme vecchia e sporca di caffe
Zanzare ovunque
La notte rumore assordante dell impianto cucina
Personale scadente il lei non lo conoscono
Dulcis in fundo non so dove siano le stelle non avevano gelati e servizio bar solo bibite se arrivavi tardi ti gridavano finite
Ristorante a risparmio

La mia vacanza all oasis naturalmente sconsiglio se poi non hai l auto sei lontano da tutto. Dopo questo soggiorno sono scappata all hotel dei pini una favola spendendo poco di piu!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Merate
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 luglio 2011

Sono appena rientrata da una splendida vacanza che ho trascorso con le mie gemelline di tre anni, mio marito e la nonna, al Residence Oasis di Alghero. Esperienza che consiglio a tutte le famiglie con bimbi piccoli che hanno precise e molteplici esigenze, per riuscire a trascorrere una felice vacanza in famiglia ed evitare che si trasformi in un incubo fantozziano. Innanzitutto il residence si trova sul tratto di litoranea che da Alghero conduce a Fertilia, luogo tranquillo, si affaccia sulla spiaggia di Maria Pia, eccezionale, bianca caraibica, con mare cristallino, però attrezzata con ombrelloni, bar, un ristorantino sulla sabbia veramente tipico "La Conchiglia", essenziali per chi ha figli e nonna al seguito. La spiaggia si raggiunge in pochi minuti a piedi attraversando la pineta che ha una rampa comodissima su cui sale il mio passeggino gemellare, senza alcun problema. La quota per l'affitto dell'appartamento comprende la pulizia e il cambio asciugamani quotidiano, oltre a quello delle lenzuola che è bisettimanale. Servizio che difficilmente si trova in un residence. L'uso delle 4 piscine e del parco giochi è ovviamente compreso. Il collegamento all'affollata Alghero è assicurato da un trenino che parte due volte al giorno dall'hotel, oppure da autobus che si fermano di fronte all'uscita del''Oasis. Inoltre le meravigliose spiagge Bombarde, Lazzaretto, Mugoni sono raggiungibili in 10 minuti di auto. In queste spiagge l'acqua è piuttosto fredda per cui, chi ha bambini, preferirà certamente la spiaggia di Maria Pia, il cui tratto più bello è proprio di fronte all'hotel residence Oasis. Inoltre, poco prima della spiaggia Bombarde, si trova il parco divertimenti "Le Ragnatele" , un luogo dedicato a bimbi e famiglie, con giochi per tutte le età, fino alle arrampicate tra gli alberi davvero suggestive. Qui è' possibile organizzare grigliate self made, oppure cenare all'aria aperta a base di pesce o carne, mentre i bambini giocano sotto gli occhi dei genitori. Chi ha la fortuna di avere una nonna sprint che la sera si occupa dei bimbi, potrà godersi serate romantiche proprio al ristorantino "La conchiglia" sulla spiaggia di fronte all'Oasis che di giorno è affollata, mentre la sera diviene un paradiso di romanticismo. Buona vacanza!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 luglio 2011

Che aggiungere? Un hotel dove non manca nulla: cortesia professionalità grande disponibilità , vicino alle più belle spiagge di Alghero, dove lo staff tutto ti fa sentire uno di loro.....come a casa tua! Tutto è curato nei minimi dettagli....piscine , discoteca, piano bar, camere spaziose e pulitissime, pizzeria e minimarket interno all'Hotel...internet, sala giochi con biliardo .....e persino una biblioteca per leggere dei buoni libri!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
prato
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2011

L'hotel e separato da una pineta dalla spiaggia di Santa Lucia" spiaggia quasi completamente libera ma molto sporca! Un vero peccato visto la bellezza del mare" le camere dell'oasis sono datate ma molto ben tenute tutti i bagni sono invece restaurati con sanitari nuovi e molto funzionali.. Il ristorante offre la prima colazione a buffet molto ricco di ogni pietanza e visto la clientela internazionale e presente anche la colazione all'inglese!"buonissima" e torte di vari tipi preparate da loro.. Idem per la cena con soli 20€ si mangia a strippapelle!!! E con pernottamenti sopra i tre giorni viene offerta la mezza pensione nella tariffa! Io ho pagato. Il centro di Alghero si raggiunge a piedi con una camminata di una mezzoretta.. Altrimenti sono presenti i mezzi pubblici che passano ogni ora per il centro.. Il personale sia del ristorante che al ricevimento e molto cortese e premuroso. Le tre piscine della struttura sono pulitissime e ben tenute con sdraio e ombrelloni gratuiti. Se vogliamo essere pignoli l'hotel non offre asciugamani per la spiaggia ne lettini gratuiti sul mare ma a pagamento con 10€ di supplemento. In definitiva il mio giudizio e più che soddisfacente mi aspettavo una struttura mal tenuta viste alcune recensioni ma non e affatto così . Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Sciacca
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 agosto 2010

Ho soggiornato per due notti in questa struttura sita a circa 2 km dalla splendida Alghero.
Le camere sono, in effetti, un po vecchiotte ma il bagno è veramente nuovo e comodo (doccia molto spaziosa). La colazione è ben assortita anche se il caffè espresso puoi prenderlo solo a pagamento nel bar della struttura. Ottimo il posteggio mentre non so dirVi nulla sulla piscina e strutture sportive.
Nel complesso sono stato molto bene in quanto la posizione strategica e i servizi sono veramente ottimi. Il personale è gentilissimo e premuroso nel fornire tutte le informazioni turistiche del caso.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
sinnai
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 agosto 2010

Accoglienza eccellente,staff gentilissimo,struttura senza fronzoli nelle camere,bagni totalmente ristrutturati,aree comuni molto belle,ottima colazione a buffet,ampia piscina.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alghero
Hotel dei Pini
Hotel Punta Negra
Hotel Punta Negra
N. 1 di 2 a Fertilia
Punteggio 4.0 su 5 597 recensioni

Conosci Hotel Oasis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Oasis

Struttura: Hotel Oasis
Indirizzo: Viale 1 Maggio, 07041, Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.19 di 50 hotel in Alghero
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Oasis 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly, HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Oasis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Oasis Alghero, Sardegna
Oasis Alghero