“Casa Alghero”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Alghero, Provincia di Sassari, Sardegna

fiorellar
“Casa Alghero”
Recensito il 18 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Molto gradevole la casa e l'ubicazione in pieno centro utile per passeggiare e per la spiaggia .La proprietaria molto disponibile con consigli e informazioni.Ottimo!

Data del soggiorno: agosto 2018
19 ago 2018
Grazie Fiorella !
J0k3r84
“Meglio di casa propria!”
Recensito il 28 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Nella vita ho avuto la fortuna di poter viaggiare molto e debbo ammettere che mai mi sarei aspettato di trovare la struttura che più mi ha colpito nel mio paese di origine, nello specifico ad Alghero, per di più d'inverno.
Arredato finemente e con gusto, centralissimo, in zona silenziosa e fornito di ogni confort (2 split aria condizionata, lava stoviglie ecc).
Ho avuto la possibilità di visitare le altre strutture e sono tutte deliziose, l'arredamento è stato scelto con estrema cura ed il gusto e la passione impiegatici sono innegabili.
Più che consigliato!!

Data del soggiorno: febbraio 2018
28 mar 2018
Grazie per la bellissima recensione e per avere nominato anche la altre mie proprietá. Ti aspetto ancora in estate in una delle mie proprietá... quelle che ti piace di più, in centro storico di Alghero. Ciao
Matteo e
“Semplicemente perfetto”
Recensito il 16 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso le nostre vacanze ad Alghero in questo appartamento che oltre ad essere bello è molto comodo e funzionale ed è esattamente come l'avevamo visto nelle foto. Alghero è un gioiello ricco di servizi e di persone cordiali che ti fanno sentire a casa. Le spiagge sono tutte vicine. Una vacanza perfetta e assolutamente da rifare.

Data del soggiorno: agosto 2017
18 ago 2017
Cara Silvia grazie sei molto gentile. Sono contenta che l'appartamento sia piaciuto sia a te che alla tua famiglia. E anche la posizione: tranquilla, comoda e nella movida per vivere Alghero a 360 gradi.
Spero ritornerai
Mariellii
Provincia di Alessandria, Italia
“Il cuore pulsante di Alghero”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

In pieno centro, altmosfera suggestiva, tranquillissimo, confortevole, a due passi da tutto ciò che si desidera.

Data del soggiorno: luglio 2017
23 lug 2017
Grazie !!! Molto gentile a condividere la sua esperienza.Un caro saluto.
Stefania
Genova, Italia
“Pasqua ad Alghero”
Recensito il 23 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Bellissimo e accogliente appartamento finemente arredato nel cuore del centro storico di Alghero . Comodo per passeggiate lungomare , visita al centro storico e a tutti i negozi . Raggiungibile a piedi anche la spiaggia del Lido .
Gentili e disponibili la proprietaria Tiziana e la sua collaboratrice Francesca.

Data del soggiorno: aprile 2017
26 apr 2017
Grazie, molto gentile.
luigiabar
Como, Italia
“Attico Alghero centro”
Recensito il 6 gennaio 2017 per un soggiorno a novembre 2016

Caratteristico ed accogliente appartamento nel cuore del centro storico d'Alghero. Inondato di luce già dalle prime ore del mattino e munito di tutti i comfort.. lo rendono la location ideale a tutti coloro che hanno voglia di sentirsi a casa anche in vacanza!
Grandissima stima e gratitudine vanno alla proprietaria la Signora Tiziana e alla sua collaborative Francesca due persone squisite a cui va il mio grande
Grazie!!
Alla prox

Data del soggiorno: novembre 2016
6 gen 2017
Grazie Benedetta per aver condiviso le sue impressioni per il suo soggiorno di un mese nella mia casa.
Un saluto
Tiziana
Antonio M
“ottimo apaprtamento, splendida location”
Recensito il 2 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

ottimo appartamento, splendida location, la proprietaria è molto gentile e disponibile.
L'appartamento è situato in pieno centro, ottimamente localizzato e ristrutturato; ultimo piano molto luminoso.

Data del soggiorno: settembre 2016
Ho viaggiato con: Avec mon époux(se) / partenaire
2 ott 2016
Grazie Antonio, descrizione breve e molto efficace. Grazie per condividere con altri il suo soggiorno. Spero ritornerà presto.
Un saluto