“Il cuore pulsante di Alghero”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Alghero, Provincia di Sassari, Sardegna

Inglese per primo
Mariellii
Provincia di Alessandria, Italia
“Il cuore pulsante di Alghero”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

In pieno centro, altmosfera suggestiva, tranquillissimo, confortevole, a due passi da tutto ciò che si desidera.

23 lug 2017
Grazie !!! Molto gentile a condividere la sua esperienza.Un caro saluto.
Stefania
“Pasqua ad Alghero”
Recensito il 23 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Bellissimo e accogliente appartamento finemente arredato nel cuore del centro storico di Alghero . Comodo per passeggiate lungomare , visita al centro storico e a tutti i negozi . Raggiungibile a piedi anche la spiaggia del Lido .
Gentili e disponibili la proprietaria Tiziana e la sua collaboratrice Francesca.

26 apr 2017
Grazie, molto gentile.
luigiabar
Como, Italia
“Attico Alghero centro”
Recensito il 6 gennaio 2017 per un soggiorno a novembre 2016

Caratteristico ed accogliente appartamento nel cuore del centro storico d'Alghero. Inondato di luce già dalle prime ore del mattino e munito di tutti i comfort.. lo rendono la location ideale a tutti coloro che hanno voglia di sentirsi a casa anche in vacanza!
Grandissima stima e gratitudine vanno alla proprietaria la Signora Tiziana e alla sua collaborative Francesca due persone squisite a cui va il mio grande
Grazie!!
Alla prox

6 gen 2017
Grazie Benedetta per aver condiviso le sue impressioni per il suo soggiorno di un mese nella mia casa.
Un saluto
Tiziana
Antonio M
“ottimo apaprtamento, splendida location”
Recensito il 2 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

ottimo appartamento, splendida location, la proprietaria è molto gentile e disponibile.
L'appartamento è situato in pieno centro, ottimamente localizzato e ristrutturato; ultimo piano molto luminoso.

Ho viaggiato con: Avec mon époux(se) / partenaire
2 ott 2016
Grazie Antonio, descrizione breve e molto efficace. Grazie per condividere con altri il suo soggiorno. Spero ritornerà presto.
Un saluto
jennycri
Genova, Italia
“Una bomboniera nel centro storico di Alghero”
Recensito il 16 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Gentilissime Tiziana e Francesca sia via mail (con i consigli sulle spiagge ed i ristoranti) che di persona. Francesca è stata molto disponibile nel check in a orario diverso dal preventivato.
La casa è identica alle foto, molto curata e dotata di tutti i comfort descritti.
Dal portoncino d'ingresso del palazzo ci sono circa 30 gradini per raggiungere l'appartamento ma sono molto agevoli.
Mi ha colpito la silenziosità dell'appartamento che è comunque situato in centro storico e quindi comodissimo alla vita serale della splendida Alghero. Lo consiglio

17 set 2016
Grazie Jenny molto gentile. Mi fa piacere che abbia notato quanto l' appartamento sia tranquillo benché situato nel centro storico.E che
abbia apprezzato la pulizia e le tante informazioni che abbiamo inviato
Mi farà' piacere se vorrà' ritornare e condividere ancora una volta una bella vacanza Un saluto.
albarossa
Bergamo, Italia
“prima o poi spero...di tornare ad Alghero”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Avevo letto tanti commenti positivi su questo appartamento e, dopo averci vissuto per una settimana, purtroppo..... devo confermare. La nostra è stata una bella vacanza anche grazie a questa piacevole casa, ci siamo trovati bene. C'è tutto quanto possa favorire un dolce vivere. Dalla struttura agli elettrodomestici, dalla posizione agli utensili, ben ristrutturata e arredata con qualche oggetto decorativo forse di troppo ( per mia natura sono un minimalista) e immersi nel pieno del centro storico della cittadina senza esserne travolti. Difficile consigliare ristoranti c'è una scelta vastissima e di qualità. Posso invece sicuramente consigliare due spiagge incantevoli non proprio a due passi ma neanche lontane: Cala Porticciolo e le spiagge dell'Argentiera oltre ad una visita mattutina e quotidiana al mercato in pieno centro a comprare pesce e verdure fresche ed una buona colazione al bar pasticceria Ciro. Tutto questo e molto di più (a dire il vero) lo trovi ad Alghero!

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
24 ago 2016
Grazie Sig. VEzzoli per aver comdiviso la sua esperienza e aver dato
suggerimenti. Spero anche che le mie info siano state utili.
A presto .Un saluto
donatella
Cagliari, Italia
“Very perfect!!!!!”
Recensito il 9 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Ci siamo trovati benissimo! Veramente! L'appartamento é delizioso! Ha molta personalità e tutti i comfort. Era tutto pulitissimo e completo di biancheria e accessori cucina in ottimo stato e di qualità. In pieno centro storico e in una posizione strategica. Se dovessimo decidere di tornare ad Alghero sarà in questa casetta. Era tutto come immaginavo e come appare dalle foto! Alghero è bellissima ma questo non c'è bisogno che lo dica....! La proprietaria e la receptionist sono competenti, disponibili, efficientissime e anche molto simpatiche! Insomma tutto veramente perfetto!!!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
10 mag 2016
Grazie Donatella, molto gentile avermi dedicato un po del suo tempo
per scrivere questa bella recensione che aiuterá altri turisti a scegliere
Un caro saluto
Tiziana