“Una bomboniera nel centro storico di Alghero”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Alghero, Provincia di Sassari, Sardegna

Inglese per primo
jennycri
Genova, Italia
“Una bomboniera nel centro storico di Alghero”
Recensito il 16 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Gentilissime Tiziana e Francesca sia via mail (con i consigli sulle spiagge ed i ristoranti) che di persona. Francesca è stata molto disponibile nel check in a orario diverso dal preventivato.
La casa è identica alle foto, molto curata e dotata di tutti i comfort descritti.
Dal portoncino d'ingresso del palazzo ci sono circa 30 gradini per raggiungere l'appartamento ma sono molto agevoli.
Mi ha colpito la silenziosità dell'appartamento che è comunque situato in centro storico e quindi comodissimo alla vita serale della splendida Alghero. Lo consiglio

17 set 2016
Grazie Jenny molto gentile. Mi fa piacere che abbia notato quanto l' appartamento sia tranquillo benché situato nel centro storico.E che
abbia apprezzato la pulizia e le tante informazioni che abbiamo inviato
Mi farà' piacere se vorrà' ritornare e condividere ancora una volta una bella vacanza Un saluto.
albarossa
Bergamo, Italia
“prima o poi spero...di tornare ad Alghero”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Avevo letto tanti commenti positivi su questo appartamento e, dopo averci vissuto per una settimana, purtroppo..... devo confermare. La nostra è stata una bella vacanza anche grazie a questa piacevole casa, ci siamo trovati bene. C'è tutto quanto possa favorire un dolce vivere. Dalla struttura agli elettrodomestici, dalla posizione agli utensili, ben ristrutturata e arredata con qualche oggetto decorativo forse di troppo ( per mia natura sono un minimalista) e immersi nel pieno del centro storico della cittadina senza esserne travolti. Difficile consigliare ristoranti c'è una scelta vastissima e di qualità. Posso invece sicuramente consigliare due spiagge incantevoli non proprio a due passi ma neanche lontane: Cala Porticciolo e le spiagge dell'Argentiera oltre ad una visita mattutina e quotidiana al mercato in pieno centro a comprare pesce e verdure fresche ed una buona colazione al bar pasticceria Ciro. Tutto questo e molto di più (a dire il vero) lo trovi ad Alghero!

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
24 ago 2016
Grazie Sig. VEzzoli per aver comdiviso la sua esperienza e aver dato
suggerimenti. Spero anche che le mie info siano state utili.
A presto .Un saluto
donatella
Cagliari, Italia
“Very perfect!!!!!”
Recensito il 9 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Ci siamo trovati benissimo! Veramente! L'appartamento é delizioso! Ha molta personalità e tutti i comfort. Era tutto pulitissimo e completo di biancheria e accessori cucina in ottimo stato e di qualità. In pieno centro storico e in una posizione strategica. Se dovessimo decidere di tornare ad Alghero sarà in questa casetta. Era tutto come immaginavo e come appare dalle foto! Alghero è bellissima ma questo non c'è bisogno che lo dica....! La proprietaria e la receptionist sono competenti, disponibili, efficientissime e anche molto simpatiche! Insomma tutto veramente perfetto!!!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
10 mag 2016
Grazie Donatella, molto gentile avermi dedicato un po del suo tempo
per scrivere questa bella recensione che aiuterá altri turisti a scegliere
Un caro saluto
Alessio S
Provincia di Sassari, Italia
“Un ottimo posto in cui trascorrere le vacanze”
Recensito il 20 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016

L'appartamento è esattamente come si vede nelle foto, caldo e accogliente. Vi abbiamo passato le vacanze di Pasqua e ci siamo trovati benissimo. La casa si trova nel centro di Alghero ed è a due passi da tutto, negozi, bar, ristoranti. Tiziana è gentilissima e Francesca, che si è occupata dell'accoglienza, ci ha messo subito a nostro agio come se fossimo a casa nostra.
Ritorneremo sicuramente nel periodo estivo.

21 apr 2016
Grazie Alessio, molto gentile . Per me sara' un piacere accogliervi in estate e nell'occasione spero di incontrarvi.
Un caro saluto anche da parte di Francesca
Elisa V
Provincia di Brescia, Italia
“appartamento molto carino, comodo, centrale”
Recensito il 11 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Abbiamo trovato l'appartamento davvero carino e accogliente, pulito, provvisto di tutto il necessario e anche di più (compresa lavatrice). Si trova nel centro di Alghero, in una posizione comodissima da cui si possono raggiungere in poco tempo il mare, la fermata dell'autobus per le spiagge più lontane/l'aeroporto, il punto informazioni, il supermercato, il mercato di frutta e verdura e quello di carne e pesce, e soprattutto il negozio delle caramelle dei pirati. Ci è piaciuta la vista dalle finestre molto carina e caratteristica. Lo consigliamo assolutamente! Se avete bisogno di basilico chiedete a Pietro.

Ho viaggiato con: Amici
12 ott 2015
Grazie Giulia, per il feedback molto carino e pieno di ...particolari
Un caro saluto
Giulia A
Provincia di Brescia, Italia
“Accogliente, centralissima e comoda”
Recensito il 10 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Ho alloggiato con due mie amiche in questo appartamento e ci siamo trovate benissimo. La casa è in una posizione ottima per girare tutta la stupenda cittadina di Alghero e soprattutto è vicinissima alle fermate degli autobus, sia per/dall'aeroporto, sia per le spiagge. Inoltre è molto carina all'interno, arredata con cura e pulita.

Ho viaggiato con: Amici
11 ott 2015
Grazie Giulia, per il suo feedback
Un caro saluto Tiziana
FedeGiorg
Pavia, Italia
“OTTIMA LOCATION”
Recensito il 23 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Appartamento stupendo, pulito, ottimamente rifinito e completo di ogni confort. Situato nel centro storico di Alghero e quindi a 2 passi dalla movida.
Tiziana e Francesca sono state molto disponibili nel fornirci consigli per farci vivere al meglio la nostra vacanza.
Unica nota stonata, la difficoltà, nel mese di agosto, di trovare parcheggio nelle immediate vicinanze. Se dovessimo tornare indietro non affitteremmo più la macchina ma viaggeremmo coi mezzi pubblici che oltre ad essere vicinissimi alla casa, portano a tutte le spiagge della zona.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: l'arredamento
Aspetti meno apprezzati: la manza di parcheggio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
24 ago 2015
Grazie Federica, molto gentile. agosto, si sa, e' il mese piu turistico e alloggiando nel centro storico si puo fare a meno di noleggiare la macchina. Negli altri mesi non e' difficile trovare posteggio, per esempio al porto 2 min a piedi da casa.
Mi auguro ritornerete per piu giorni per visitare anche i dintorni e i paesini con le loro feste e tradizioni
Un caro saluto Tiziana