“Very perfect!!!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Alghero, Provincia di Sassari, Sardegna

Inglese per primo
donatella
Cagliari, Italia
“Very perfect!!!!!”
Recensito il 9 maggio 2016 per un soggiorno a Aprile 2016

Ci siamo trovati benissimo! Veramente! L'appartamento é delizioso! Ha molta personalità e tutti i comfort. Era tutto pulitissimo e completo di biancheria e accessori cucina in ottimo stato e di qualità. In pieno centro storico e in una posizione strategica. Se dovessimo decidere di tornare ad Alghero sarà in questa casetta. Era tutto come immaginavo e come appare dalle foto! Alghero è bellissima ma questo non c'è bisogno che lo dica....! La proprietaria e la receptionist sono competenti, disponibili, efficientissime e anche molto simpatiche! Insomma tutto veramente perfetto!!!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
10 mag 2016
Grazie Donatella, molto gentile avermi dedicato un po del suo tempo
per scrivere questa bella recensione che aiuterá altri turisti a scegliere
Un caro saluto
Alessio S
Provincia di Sassari, Italia
“Un ottimo posto in cui trascorrere le vacanze”
Recensito il 20 aprile 2016 per un soggiorno a Marzo 2016

L'appartamento è esattamente come si vede nelle foto, caldo e accogliente. Vi abbiamo passato le vacanze di Pasqua e ci siamo trovati benissimo. La casa si trova nel centro di Alghero ed è a due passi da tutto, negozi, bar, ristoranti. Tiziana è gentilissima e Francesca, che si è occupata dell'accoglienza, ci ha messo subito a nostro agio come se fossimo a casa nostra.
Ritorneremo sicuramente nel periodo estivo.

21 apr 2016
Grazie Alessio, molto gentile . Per me sara' un piacere accogliervi in estate e nell'occasione spero di incontrarvi.
Un caro saluto anche da parte di Francesca
Elisa V
Provincia di Brescia, Italia
“appartamento molto carino, comodo, centrale”
Recensito il 11 ottobre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015

Abbiamo trovato l'appartamento davvero carino e accogliente, pulito, provvisto di tutto il necessario e anche di più (compresa lavatrice). Si trova nel centro di Alghero, in una posizione comodissima da cui si possono raggiungere in poco tempo il mare, la fermata dell'autobus per le spiagge più lontane/l'aeroporto, il punto informazioni, il supermercato, il mercato di frutta e verdura e quello di carne e pesce, e soprattutto il negozio delle caramelle dei pirati. Ci è piaciuta la vista dalle finestre molto carina e caratteristica. Lo consigliamo assolutamente! Se avete bisogno di basilico chiedete a Pietro.

Ho viaggiato con: Amici
12 ott 2015
Grazie Giulia, per il feedback molto carino e pieno di ...particolari
Un caro saluto
Giulia A
Provincia di Brescia, Italia
“Accogliente, centralissima e comoda”
Recensito il 10 ottobre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015

Ho alloggiato con due mie amiche in questo appartamento e ci siamo trovate benissimo. La casa è in una posizione ottima per girare tutta la stupenda cittadina di Alghero e soprattutto è vicinissima alle fermate degli autobus, sia per/dall'aeroporto, sia per le spiagge. Inoltre è molto carina all'interno, arredata con cura e pulita.

Ho viaggiato con: Amici
11 ott 2015
Grazie Giulia, per il suo feedback
Un caro saluto Tiziana
FedeGiorg
Pavia, Italia
“OTTIMA LOCATION”
Recensito il 23 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Appartamento stupendo, pulito, ottimamente rifinito e completo di ogni confort. Situato nel centro storico di Alghero e quindi a 2 passi dalla movida.
Tiziana e Francesca sono state molto disponibili nel fornirci consigli per farci vivere al meglio la nostra vacanza.
Unica nota stonata, la difficoltà, nel mese di agosto, di trovare parcheggio nelle immediate vicinanze. Se dovessimo tornare indietro non affitteremmo più la macchina ma viaggeremmo coi mezzi pubblici che oltre ad essere vicinissimi alla casa, portano a tutte le spiagge della zona.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: l'arredamento
Aspetti meno apprezzati: la manza di parcheggio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
24 ago 2015
Grazie Federica, molto gentile. agosto, si sa, e' il mese piu turistico e alloggiando nel centro storico si puo fare a meno di noleggiare la macchina. Negli altri mesi non e' difficile trovare posteggio, per esempio al porto 2 min a piedi da casa.
Mi auguro ritornerete per piu giorni per visitare anche i dintorni e i paesini con le loro feste e tradizioni
Un caro saluto Tiziana
Torino
Recensito il 13 agosto 2014 per un soggiorno a Luglio 2014

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione, dotata di tutti i comfort, il design interno, la funzionalità, la cortesia
Aspetti meno apprezzati: il parcheggio dista 3 minuti a piedi
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
21 ago 2014
Claudia grazie per il tuo feedback molto descrittivo e anche per le foto.Sono contenta che tu e il tuo
fidanzato abbiate trascorso una bella vacanza.Mi fara molto piacere avervi ancora ad Alghero,graditi ospiti
a presto e un grazie anche da Monica
La Spezia, Italia
Recensito il 2 febbraio 2014 per un soggiorno a Agosto 2013

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
13 feb 2014
Grazie Fiorella, molto gentile
La tua recensione E' molto utile aii turisti che dovranno scegliere tra tanti appartamenti
da
79 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.