Recensito il 26 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura solo una notte perché l'hotel era completo. Ottima accoglienza con drink di benvenuto e preziosi consigli su spiagge da visitare e ristoranti. Splendida terrazza panoramica con solarium e vasca idromassaggio. Tutto magistralmente curato da Massimiliano

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Sandro_Delias, Direttore generale alle Hotel Villa Piras, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 settembre 2018

Carissimo Giampiero, grazie mille per le belle parole spese sul nostro Hotel.
Son contento che abbia apprezzato l'accoglienza riservatale con il cocktail di benvenuto, il Roof Garden & SPA, la nostra terrazza panoramica al 4° piano con le vasche idromassaggio e vista sul golfo di Alghero e, soprattutto, la cortesia e disponibilità dei miei bravissimi collaboratori tra i quali Massimiliano che ringrazia.
Con l’auspicio di poterle dare nuovamente il benvenuto nel nostro Hotel le invio i migliori saluti anche da parte di tutto lo staff.

Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel solo una notte per visitare Alghero e le sue spiagge.
Hotel semplice,pulito personale cortese sopratutto il signor Massimiliano che ci ha dato tante informazioni utili ed è stato sempre sorridente e gentile.
E lo ringraziamo ancora per averci regalato 3 stuoie per andare alla spiaggia della pelosa; che erano indispensabili!
Colazione ricca e variegata di dolci e salati una bella esperienza, lo consiglio!

Data del soggiorno: settembre 2018
Sandro_Delias, Direttore generale alle Hotel Villa Piras, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 settembre 2018

Carissimo Smarttwo, grazie per il giudizio espresso sul soggiorno al Villa piras.
Son contento che abbia apprezzato la pulizia della struttura nel suo insieme, la quantità e qualità dei prodotti dolce e salato della nostra colazione internazionale e, non ultimo, la cortesia , disponibilità e professionalità dei miei bravissimi collaboratori tra i quali Massimiliano che ringrazia.

Recensito il 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo programmato la vacanza ad Alghero e sinceramente nutrivamo qualche piccolo dubbio proprio sull'hotel scelto. Ci siamo dovuti ricredere. Infatti il bilancio è stato 100% positivo. Il soggiorno è stato molto piacevole, il personale cordiale, e la cena al Carlos V qualcosa di eccezionale. Consiglio a chiunque di provare... per credere. Saluti a Massimo.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Carissimo Vincenzo, grazie mille per le belle parole spese sul nostro Hotel.
Son contento che abbia apprezzato, tra le altre, la cortesia, disponibilità e professionalità dei miei bravissimi collaboratori tra i quali Massimiliano che ringrazia.

Recensito il 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel con stanze squallide ammobiliate in maniera da sembrare una cella con un miserrimo armadio un misero frigor è un letto..e sto parlando delle suite vista mare.
Lontano da tutto quindi armatevi di auto o motorino.
Colazione nello scantinato senza fronzoli.

Salvo il personale che è davvero gentile

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Sandro_Delias, Direttore generale alle Hotel Villa Piras, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 settembre 2018

Gentilissima isabelrickey1975, ha perso un'ottima occasione per tacere; avrebbe potuto esprimere la sua legittima opinione senza trascendere in un lessico, questo si, squallido e sconnesso. Venendo al merito, il nostro albergo a 3 stelle non dispone purtroppo di suite bensì, al più, di camere superior vista mare; tutte sono arredate in stile minimal, stile che può anche non piacerle ma non per questo la autorizza a fare paragoni lesivi della dignità e dell'onore della nostra azienda per i quali, stia ben certa, verrà a chiamata a rispondere nelle sedi deputate. In ordine agli altri rilievi, l'hotel è ubicato in una delle zone più prestigiose della città vicino al lungomare, a soli dieci miniuti di piacevole passeggiata dal centro storico; non servono, quindi, nè l'autovettura nè il motorino per muoversi in tutta comodità. La colazione, infine, viene servita in un seminterrato interamente finestrato arredato in stile sardo ed è composta da una variegata quantità di prodotti dolce e salato che trovano l'apprezzamento della stragrande maggioranza dei clienti. PS: Ho avuto modo di leggere buona parte delle sue 134 recensioni e sono arrivato alla conclusione che lei non stia tanto bene....me ne dispiaccio....ha tutta la mia solidarietà. Au revoir dal Villa Piras

Recensito il 9 settembre 2018

Hotel a 15 minuti dal centro storico. Abbiamo avuto un accoglienza inaspettata con cocktail di benvenuto graditissimo , il personale addetto al ricevimento molto competente.
Massimiliano ci ha fornito tutte le informazioni necessarie per visitare il territorio e ci ha organizzato una escursione sull'isola dell'Asinara....indimenticabile.
Camera con balcone pulitissima , ottimo buffet per la colazione e servizio di portierato notturno molto efficiente. Pienamente Soddisfatti!!!!
Silvia

Data del soggiorno: agosto 2018
Sandro_Delias, Direttore generale alle Hotel Villa Piras, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 settembre 2018

Carissima Silvia, grazie mille per le belle parole spese sul soggiorno nel nostro Hotel.
Son contento che abbia apprezzato la comoda posizione sul lungomare a dieci minuti di piacevole passeggiata dal centro storico, la pulizia e l'ampio balcone della camera assegnatale, la quantità e qualità dei prodotti dolce e salato della nostra colazione internazionale e, non ultimo, la cortesia , disponibilità e professionalità dei miei bravissimi collaboratori tra i quali Massimiliano e Mirko che ringraziano. Con l’auspicio di poterle dare nuovamente il benvenuto le invio i migliori saluti anche da parte di tutto lo staff.