“Carino ma nella media” 3 su 5 stelle

Classificato al n.22 di 50 hotel a Alghero
Potenza Picena, Italia
“Carino ma nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Ho soggiornato una sola notte all'hotel Rina, nell'appartamento in coppia. L'arredamento è caratteristico e tutto sommato carino, considerando che non siamo di grandi pretese e il prezzo di 60€ per la sola locazione mi è sembrato onesto.

Il letto ortopedico è veramente comodo ma c'è da dire che le stanze, dotate di A/C a pagamento erano abbastanza umide e in aggiunta di fuori c'è molto rumore.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Ungherese per primo
Rimini, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Abbiamo prenotato l'hotel Rina ma ci hanno mandato in degli appartamenti.... mah.... Gli appartamenti sono carini, puliti e spaziosi, l'unica cosa è che la zona di Alghero è molto squallida e il centro è un pò distante!!! Poi la notte c'è il delirio rumori fino alle tre, gente che canta altri che sgridano in poche parole è impossibile dormire tranquilli!!!!!! Per concludere non sono adatti ad una vacanza rilassante... peccato!!!!

• 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Alghero

Reggio Emilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

abbiamo soggiornato in formula residence prendendo per 15 giorni un bilocale,sull'appartamento e sulla pulizia nulla da dire , ma purtroppo gli appartamenti e l'hotel si trovano su una via trafficata in cui è presente anche un supermarket pertanto tutte le mattine alle 6.00 passa il camion della nettezza urbana a vuotare i cassonetti finito quello arriva il camion "gigantesco" del supermarket a scaricare , solo che essendo un camion frigo tiene i compressori accesi pertanto il rumore è insopportabile e sei obbligato a svegliarti. altra nota dolente per l'ingresso alla piscina (scoperta) è obbligatorio l'uso della cuffia

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

la gentilezza del personale, la posizione, la camera nuova e spaziosa, la pulizia e la buona cucina ci hanno fatto vivere 15 gg in completo relax e benessere.In più aggiungo la vicinanza con il centro storico e la possibilità di raggiungere anche altre spiagge e se non si vuole alndare al mare, la presenza di una piscina molto pulita....solo con l'acqua un po' freddina. Molto consigliato!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Oristano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Ci siamo andati in gita a Maggio. Noi eravamo in 4 in stanza e devo dire che era molto spaziosa,con tanto di poltrone,sedie e tv ultrapiatta. Stanze pulite, con ampio balcone con vista piscina, menù classico per gitanti, personale cordiale ed efficente. Unico neo: la colazione che proponeva surrogati di cioccolata e brioche non esattamente buone. Pranzo al cestino buono,con 2 tipi di panini (per soddisfare i gusti di tutti).

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Io e mio marito siamo stati ospiti all'Hotel Rina di Alghero dal 26/6 al 3/7/2011. Abbiamo scelto il trattamento di pernottamento e prima colazione. Preciso subito che la stanza era grande e pulita e pulito anche il bagno. Il Rina è un hotel a cui vanno assegnate 3 stelle, non una di più. Ammesso che non migliori alcuni servizi. Le ragazze alla reception sono davvero gentili e cordiali e anche la proprietaria è stata deliziosa. La nota dolente di questo hotel è la colazione (unico pasto consumato da noi). Spiace dirlo, ma era veramente poco invitante e soprattutto con cibo che piace solo ai turisti stranieri. Ovvero gran abbondanza ma non buona qualità Possibile che non si possano fare delle torte commestibili? chiunque sa fare una ciambella. E la Nutella? Perchè mettere un surrogato? Piuttosto non metterla. Cornetti di plastica e caffè talmente cattivo da far venire il volta stomaco. Ormai nessun hotel decente propone il caffè dal distributore autoimatico!! Il caffè nonj saprà mai da caffè ma da cioccolata, the e chissà cosa altro. Io chiedevo ler prime volte il caffè al bar dell'hotel. Era buono. Allora mi dico, hai il bar? Ma fallo lì il caffè!!!
Vi dico solo che gli altri giorni, vuoi perchè dormivano di più alla mattina, vuoi per la colazione improponibile, siamo sempre andati al bar di fronte all'hotel.

Per il resto Alghero è carinissima!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
roma
3 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

L'appartamento prenotato per 4 persone presentava una camera da letto, un bagno, un soggiorno con cucina e due lettini (tipo brandine) piuttosto scomodi ed un balcone. L'arredamento era povero, il frigo rotto e rumoroso, ma complessivamente la sistemazione è stata gradevole e per qualche giorno di vacanza è andata piuttosto bene.
L'adiacente hotel offre una discreta piscina e una vasca idromassaggio a pagamento.
La colazione è stata soddisfacente.
Decisamente ottimo il prezzo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alghero
Hotel Soleado
Hotel San Marco
Hotel San Marco
N. 44 di 50 a Alghero
3.0 su 5 stelle 220 recensioni

Conosci Rina Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rina Hotel

Struttura: Rina Hotel
Indirizzo: Via delle Baleari 34, 07041, Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Bar/Lounge Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 16 hotel di lusso a Alghero
Categoria hotel:4 stella/e — Rina Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Agoda, Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rina Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rina Hotel Alghero, Sardegna
Hotel Rina