“Consigliato.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di CASA ORSA MINORE

esterno esterno
Molto buono
esterno
esterno
veranda
campetto da calcio e pallavolo
parcheggio

bnrangeli
Tivoli, Italia
“Consigliato.”
Recensito il 19 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ottima la posizione, vicina alle migliori spiagge e lontana dal caos. Posto tranquillo e curato con campo da calcetto e zona barbecue privata. Proprietario cordiale e disponibile, ha risolto ogni nostro piccolo disagio ed ha volontà di migliorare ancora di più la struttura. Non essendo per noi la prima volta ad Alghero, torneremo sicuramente in questa struttura.

25 lug 2017
Grazie mille per la vostra recensione anche noi saremo lieti di ospitarvi ancora .

Allora a presto grazie infinite
Valter P
“orsa minore”
Recensito il 26 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

la casa in se stessa e pulita buona posizioni, con i servizi essenziali forse e troppo piccola per 5 adulti ma del resto molto gentili i propietari buona posizione con tanto spazio per camminare io ci ritornero.

Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
27 set 2016
Grazie a voi per essere stati ottimi ospiti
Saremo lieti di riaccogliervi

grazie ancora